Samsung Galaxy Note 4 - OTG e MHL - Hdmi Connector Kit
Ciao a tutti ragazzi,
ho un progetto in ballo e per portarlo avanti devo riuscire a risolvere un problema.
Un mio amico con Note 3 è riuscito con questo adattatore qui, che ho preso anche io: Cavo adattatore HDTV HD e otg funzione reader kit per Samsung Galaxy S5 S4 S3 e Galaxy Note 3 Note 2 QUALITA' PREMIUM firmata Digital Bay: Amazon.it: Elettronica a far andare sia l'uscita HDMI che il mouse tramite presa USB.
A me invece con NOTE 4 non funzionano assieme, solo l'hdmi o solo l'otg, se li collego assieme e collego il tutto al note, viene visto solo l'hdmi. Ripeto entrambi funzionano ma non assieme.
Soluzioni? Avete provato voi ad uscire a video e usare tastiera o mouse via usb, se si come? Grazie a tutti!
Ennesimo problema.. Problema di Navigazione.. Popup?
Rieccomi per scrivere per l'ennesima volta il mio problema...mentre faccio una normale navigazione... sia da 3G che da Wifi, spesso e volentieri si aprono questo tipo di popup: http://oi57.tinypic.com/2vsffcg.jpg e la mia paura più grande, oltre che il fastidio per tutto ciò, ho paura di prendere virus, anche perchè precedentemente era apparso un mess con scritto: "il tuo dispositivo samsung galaxu note 4... ecc ecc"... adesso ho provato con l 'app air push e non c'è nessuna applicazione strana... come posso risolvere? SE navigo da chrome bloccando i popup è efficace? Grazie, non vorrei ritrovarmi con uno smartphone e l'impossibilità di navigare in tutta tranquillità....