Parziale fix per il lag del tasto "app recenti" o placebo?
Ciao ragazzi, come ben sapete il tasto app recenti del note 4 non è dei più reattivi. Un po' come il tasto home, prima che venga disabilitato il doppio click per richiamare s-voice.
C'è una buona fetta che dice di trarre beneficio dal passaggio ad ART (opzioni sviluppatore)... chi dice di no.
Io mi son rifiutato di provare, voglio passare ad ART solo con Lollipop, e non penso che le cose siano direttamente collegate.
Oggi però ho provato a disattivare totalmente S-voice e Ricerca Google, poi ho riavviato il telefono... e, anche se ancora non è istant, mi pare che i tempi si siano ridotti considerevolmente. Direi che ci mette la metà, o meno rispetto a prima.
Se qualcuno ha voglia di provare questa procedura indolore, faccia pure sapere le sue impressioni nel topic!
Video UHD su tv samsung full hd
Cioè ma è possibile che i video fatti con il note 4 in UHD non si possono vedere su una tv full hd ? speravo che il lettore bluray o il lettore interno della tv comprimesse in qualche modo il video facendolo vedere e invece niente.
i video uhd fatti con note 4 possono essere visti solo su PC o su tv UHD.
ho una smart tv (3 anni ) da 32 pollici.