Post cancellati
Visualizzazione stampabile
Post cancellati
Quando la sera metto a caricare il mio NOTE 4, la mattina quando lo scollego dal caricabatterie, noto che lo stesso continua a produrre dei suoni che accendono lo schermo e rilevo che sull'icona della batteria rimane presente il segno di batteria carica come se non percepisce che il terminale è stato staccato dal suo caricabatteria. per far ripristinare in modo normale il tutto riavvio il telefono e tutto torna normale. Cosa sarà
Nei Samsung precedenti come s2 o s4 succedeva quando la porta USB di ossidava
Per prima cosa prova a caricarlo con un altro caricabatteria
Ciao ragazzi, una domanda.. Ho l impressione che quando il tel e bloccato non sia collegato in internet tramite wifi di casa perché pii qnd lo sblocco con il segno arrivano tutte le notifiche... Non so se è un bug o cosa.. Forse c'è qualche impostazione che qnd va in blocco disattiva la connessione?
SALUTI
Ragazzi datemi una mano...non riesco a collegare il mio note4 al mac con android file transfer!
Al 99% è una vecchia installazione di Kies, disintallata male...
Esiste una procedura ufficiale di samsung x eliminare dies dal computer?
Il telefono lo colleghi come fotocamera o archivio di massa?
Ciao a tutti, da pochi giorni ho cambiato il note 3 che era risaputo presentava il problema del blocco dei core in stand by, con il note 4.
Ora provando sul note 4, con Cpu-z mi rimangono sempre i 2 core bloccati, é normale nel note 4 o c'è un problema anche qui?
Col note 3 se riavviavo , il problema spariva, nel note 4 rimangono sempre 2 attivi.