Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vittorio93
Si uso cover in silicone e pellicola in vetro temperato.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
come fa a graffiarsi con la cover??? che tipo di cover è???
-
Una cover della Spigen costata 30 euro
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Il counter kmox è 0×0!!!cmq ho risolto, ho riportato il runtime da ART a DAlVIK!!!
Samp87-Note 4
-
Quote:
samp87
Il counter kmox è 0×0!!!cmq ho risolto, ho riportato il runtime da ART a DAlVIK!!!
Samp87-Note 4
Ah ecco allora perché.. ricordo che anche su s5 una volta attivato ART non permetteva più l'utilizzo della modalità privata e gli aggiornamenti software
-
Quote:
Vittorio93
[quote name="samp87" post=6214382]
Ah ecco allora perché.. ricordo che anche su s5 una volta attivato ART non permetteva più l'utilizzo della modalità privata e gli aggiornamenti software
Androidiani App
Ed è x lo stesso motivo che alcune app tipo amazon crashano!!!
Samp87-Note 4
-
Quote:
Vittorio93
Io con questo note 4 dopo 3 giorni e mezzo di utilizzo sto avendo dei problemi con i bordi cromati che gia si stanno graffiando. È delicatissimo!! Questo non è un bene purtroppo, perché se dopo 3 giorni già ha dei micro graffi, non oso inmaginare tra un mese. Ci tengo a precisare che io sono maniaco dei telefoni e ci sto attentissimo.
Androidiani App
Quote:
Bagigino
l'ho notato anch'io...spero che mi arrivi la cover oggi
Quote:
Vittorio93
Androidiani App
Bisognerebbe fare una telefonata a Samsug Exlusive ed esporre il problema. Per come sono io me lo farei cambiare.
-
Anch'io di quanto sono puntiglioso me lo farei cambiare.. ma onestamente fare i salti mortali per contattare l'assistenza, aspettare una settimana che lo spediscono, per poi essere punto e a capo non ha senso. Se è successo con questo di sicuro succederebbe anche con un altro..
-
Quote:
Vittorio93
Io con questo note 4 dopo 3 giorni e mezzo di utilizzo sto avendo dei problemi con i bordi cromati che gia si stanno graffiando. È delicatissimo!! Questo non è un bene purtroppo, perché se dopo 3 giorni già ha dei micro graffi, non oso inmaginare tra un mese. Ci tengo a precisare che io sono maniaco dei telefoni e ci sto attentissimo.
Androidiani App
Quote:
Bagigino
l'ho notato anch'io...spero che mi arrivi la cover oggi
Quote:
Vittorio93
Androidiani App
Quote:
Vittorio93
Anch'io di quanto sono puntiglioso me lo farei cambiare.. ma onestamente fare i salti mortali per contattare l'assistenza, aspettare una settimana che lo spediscono, per poi essere punto e a capo non ha senso. Se è successo con questo di sicuro succederebbe anche con un altro..
Androidiani App
A meno che, se ne sono accorti e i modelli successivi hanno un processo di cromatura differente.
-
Quote:
Vittorio93
Androidiani App
per caso hai la possibilità di mettere qualche foto di questi graffi???
-
Posso provare ma non credo che si vedano in foto perché si tratta di parti sottilissime. Comunque sia più tardi provo a fare delle foto dal telefono della mia ragazza e se riesco a farli vedere le posto