Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungTab
Ogni telefono ha le sue magagne.
L'affermazione è piuttosto singolare (ed in alcuni casi è anche vera) purtroppo dovrei smentire che tutti i Note 4 laggano. Sicuramente l'esperienza personale del nostro amico Enricodf è reale, come è reale la mia di un telefono che i lag non sà neppure cosa sono.
-
Io non volevo dire che il note 4 ha chissá che difetti.
Volevo solo dire che il telefono perfetto non esiste altrimenti ogni nuovo modello non sarebbe migliore dei precedenti.
-
Si... Può essere tutto ogni cellulare ha le sue magagne,ma in alcuni casi non sono accettabili.....se tu prendi ora il mio note ...è bello... fluido...veloce
entri qua a scrivere e ti sembra di avere in mano un s2
Sto ancora pensando a come dire la cosa a quello che me lo ha venduto... Dubito seriamente che me lo sostituisca. ...
-
Ma non esiste una frase del genere, ogni tel ha le sue magagne. Se enrico ha notato questo problema mentre altri no , evidentemente il problema c'e', un difetto !
Enrico vai in negozio o meglio chiama, gli dici che il tuo amico lo ha uguale al tuo, e il tuo presenta un problema, va a scatti, si blocca, aggiungici problemi.....e che non va bene rispetto al note4 del tuo amico.
-
L unica cosa che potrebbero appellarsi se hai superato i 15 minuti di chiamate te lo mandano in assistenza e nn te lo cambiano subito ( a me han detto sempre così, entro 7 gg e che non superi i 15 minuti di chiamate)
-
Ma se lo mandi in assistenza, e hai samsung exclusive, te lo cambiano in un paio di giorni, no ?
Quote:
Hott
L unica cosa che potrebbero appellarsi se hai superato i 15 minuti di chiamate te lo mandano in assistenza e nn te lo cambiano subito ( a me han detto sempre così, entro 7 gg e che non superi i 15 minuti di chiamate)
-
Nn saprei dirti,bisognerebbe sentire Samsung, un mio amico con exclusive aveva un problema alla fotocamera (Note 2 ) e glielo hanno aggiustato in 15 giorni (ma erano 2 anni fa, non so se adesso si siano velocizzati ancora di più )
-
Da quanto ne so io si , si sono velocizzati: passa il corriere e in un paio di gg ha il device a casa, aggiustato o cambiato, dipende dal problema.
Come con apple.
Quote:
Hott
Nn saprei dirti,bisognerebbe sentire Samsung, un mio amico con exclusive aveva un problema alla fotocamera (Note 2 ) e glielo hanno aggiustato in 15 giorni (ma erano 2 anni fa, non so se adesso si siano velocizzati ancora di più )
-
Ottimo allora!
Cmq anche io ho notato una velocità un pelo minore rispetto al note 2 che avevo con rom cuninata
Ad esempio sotto stessa rete WiFi se vado nello Store le immagini me le carica un pelo prima sul note 2 ( e di prove ne ho fatte tante )
Sicuramente è un problema di Rom acerba per il resto è proprio un altro pianeta rispetto al terminale che avevo
Ho notato anche che la fotocamera tende un po' al giallo in ambienti chiusi, se tolgo il bilanciamento automatico del bianco e compenso di uno Step la foto è perfetta.
-
Ma vuoi dirmi che e' un pelo meno veloce?
Ma con degli aggiornamenti puo' velocizzarsi allora?
Era capitato con note3 mi ricordo che con un aggiornamento si era velocizzato tantissimo all'avvio nello sblocco ad esempio....