De nada!
Purtroppo non tutto si puo' disattivare, quel per me inutile Evernote, ad esempio, non si puo' disattivare senza root o intercessione di Samsung.
slave a tutti, c'è la possibilità di impostare il tasto virtuale a sinistra (Task manager) e rimettere il buon vecchio menù impostazioni come nei vecchi Samsung (note2) senza dover necessariamente ricorrere al root?
inoltre solo io ritengo che il lettore d'impronte per la protezione blocco sia davvero pessimo? funziona una volta su dieci tant'è vero che l'ho dovuto disabilitare per riuscire ad utilizzare il telefono ....
In effetti entrando in un'applicazione se si tiene premuto il tasto virtuale sinistro a lungo, si accede al menù (impostazioni ecc...) dell'app. Peccato che nella Home mi apre solo le opzioni Home anziché il menù che mi permetteva una scelta rapida a gran parte delle impostazioni....
Ragazzi ho scaricato folder mount per fai scaricare le immagini di whatsup direttamente nella sd... Ma non ha funzionato e l ho disinstallato, ora però quando mi mandano un immagine su wh e ci clicco sopra per visualizzarla mi esce questo messaggio
Ho provato a disinstallare whatsup cancellando dati etc...
Non dovrò mica ripristinare il telefono??
Avete consigli?
al momento dove conviene acquistarlo?
Ragazzi anche voi dovete per forza attivare il gps per farti trovare la tua posizione? con il galaxy note 3 da quello che mi ricordo ti trovava anche solo con il wi-fi
ma anche a voi i tasti retroilluminati (indietro e multitasking) sono "rigati"?