CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 490 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Problema Popup durante chiamata Note 4???

Salve, ho un problema, quando effettuo una chiamata, e apro qualsiasi applicazione, o semplicemente premo il tasto home, appare un piccolo popup a forma di un quadrato/rettangolo... il problema è che NON lo posso disattivare.. o meglio durante la chiamata andando su impostazioni > popup relativi alla chiamata> togliendo la spunta su popup notifica chiamata il popup rimane...sbaglio qualcosa o è un bug? Grazie raga

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

- La Cromatura si può fare su una miriade di materiali, non solo su ferro o acciaio, su wikipedia posso scriverci anche io. Inoltre oggi non è fatta più solo per proteggere ma nella maggior parte dei casi per mera estetica. E, ancora, l'aggettivo "cromato" si usa anche per definire l'effetto della cromatura anche se il materiale non è stato cromato fisicamente...come nel caso delle plastiche per automobili, per esempio....o dei cellulari, dove appunto è mera estetica. Quindi la tua correzione era pleonastica.
    - Il non capire che la maggior parte della gente ancora non acquista beni da centinaia di euro su internet non è un segno di tanta elasticità mentale, pensare che ciò che si reputa normale sia normale anche per gli altri è un grosso sbaglio....la maggior parte della gente acquista ancora in quelle catene...anche perché puoi pagare a rate a tasso zero. Altrimenti non esisterebbero più i negozi fisici. 769 è il prezzo di listino di Samsung, poi che rivenditori online su ebay lo vendano a 600 è un altro conto...non posso ignorare la politica di prezzo ridicola della Samsung solo perché c'è qualche buon samaritano che fa le offerte a meno.
    - la Spen l'ho usata per fare TUTTO, nei primi 2 giorni...dopodiché mi facevano male le dita...con le quali sono ancora molto più veloce. La miglioreranno sicuramente ma per ora è 1 mese che non la tiro più fuori, semplicemente perché non mi serve.
    E mi spiace se te la sei presa, ma sei sembrato un fanboy al 100%....così come magari io sono passato inizialmente per uno che criticava e basta o peggio...per un fan Apple. Il Note 4 è un ottimo telefono e forse il migliore che c'è ora...solamente che, personalmente, non ne sono soddisfatto al 100%...quindi probabilmente io sono troppo esigente...ma anche se l'avessi pagato 600 euro avrei detto le stesse cose...è sempre mezzo stipendio medio, sempre troppo...per un prodotto che ha ancora discreti difetti. Poi che gli altri siano ancora peggio è un altro paio di maniche.
    Ultima modifica di Heidern; 03-02-15 alle 23:35

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Postato e poi tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho le mani molto grandi e se facessero un Note 5 da 7 pollici prenderei quello, la Spen è troppo piccola per me e mi ci trovo scomodo. D'altronde sono coreani lol...a dir la verità una delle caratteristiche per me più belle del Note è quella di poter ritagliare qualsiasi cosa e tramutarla in immagine...sembra una cavolata ma se non ci fosse questa cosa la mia Spen non sarebbe ancora stata tirata fuori dall'alloggio. Per il resto mi sa che proverò a usare il polish come dici...anche se dover far una manutenzione del genere è un po' seccante...ma è anche vero che tanto a me un cellulare dura 4 anni di media, quindi non devo tenerlo intonso per poterlo rivendere...però ci tengo parecchio lo stesso.

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Postato e poi tolto dal mio note 4
    Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:41

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

...azz...e io che pensavo di essere l'unico che ci ha dato di polish
    nessuno smartphone è perfetto...semmai perfettibile ed in questo, Samsung, con la serie Note ci ha sempre proposto un prodotto unico che nessun altro è riuscito, fin'ora, ad offrire! ... poi ognuno ha esigenze diverse e ci trova il SUO particolare "difetto" ma nel computo generale non esiste francamente un Android migliore...compresi accessori dedicati che neppure la mela morsicata si sogna
    ...per il prezzo bisogna anche saper cercare e "contrattare" nei negozi fisici..magari quelli più piccoli e non le grandi catene...io al "negozietto" l'ho preso nero italiano a 590€
    ..l'S-Pen?? ... la più bella idea che possa esserci su uno smartphone con quelle dimensioni .... certo che per usarla al meglio e scoprirne le innumerevoli potenzialità bisogna studiarci un bel pò....e magari guardarsi i numerosi video tutorial che ti fanno scoprire cose che neppure immagini ci si possa fare
    ah....per non far torto a nessuno e per necessità personali ho anche l'iPhone 6 che non riesce, per molte cose, ad essere "utile" come il Note ed un HTC M8 della compagna che è sempre coperto perchè si può graffiare su tutto il corpo....non solo sulla finissima "cornice" di alluminio scoperta come il N4!

Baby Droid L'avatar di GekoPlay

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Heidern Visualizza il messaggio
    Ci mancava il fanboy.
    - Il telefono costa attualmente 769 euro nella quasi totalità dei negozi e dei centri commerciali, da Unieuro, Saturn e Mediaworld e tutte le medio-grandi distribuzioni, è il prezzo di listino...escluse offerte particolari di cui potevo approfittare anche io ma non ho voluto (600 euro ma dovevo prendere quello in esposizione smaneggiato da tutti). Inutile che tenti di fare lo splendido se tu hai avuto qualche offerta particolare o conosci qualcuno che ti ha fatto lo sconto...non è comunque la normalità e non puoi tirarla in ballo.

- L'alluminio può essere di tanti tipi e trattato in tanti modi (spazzolato, satinato etc...), in questo caso è cromato, cioè riflette...non so chi ti ha insegnato che il cromato sia un materiale ma non è così. Che lo monti Apple non me ne può fregar di meno, tanto più che provengo da un iPhone 4 e ho giurato che mai più in vita mia userò Apple, anche se effettivamente le cromature dell'iPhone non erano così delicate e quelle si che le ho smaneggiate di brutto rispetto a queste che non le ho nemmeno toccate...

- L'Spen è pensata per fare una cosa che effettivamente ancora non riesce a fare, cioè sostituire carta e penna, la serie Note può anche arrivare alla 25esima versione, se i difetti rimangono tali non è che posso farmi da solo il lavaggio del cervello guardando quante versioni del cell sono uscite...personalmente ho preso questo telefono per le dimensioni dello schermo e per altre cose, non per la Spen che cmq mi attirava ma che mi ha deluso...non è ancora abbastanza veloce e il sistema di scrittura manuale non è ancora implementato bene nel tel tanto da farti dire "aspetta che prendo appunti col mio tel"....continuerai sempre ancora a cercare carta e penna (che costano 1 euro, lol). Che la implementino meglio in futuro non ho dubbi...per il momento io ho speso una cifra vicina ai 1000 euro per avere un telefono con tutti gli accessori e i crismi e mi ritrovo con un ottimo prodotto ma con alcuni difetti rimarcabili, ed è mio sacrosanto diritto rimarcarli e lamentarmene, visto che ho pagato. Chi viene da me a difendere a spada tratta Samsung non mi fa né caldo né freddo, anche perché se c'è una cosa che posso odiare più di un telefono che si danneggia solo a guardarlo è sicuramente l'Apple e i suoi prodotti per minorati, quindi anche se trovo cmq grossi difetti nel Samsung, rispetto al suo prezzo, stai tranquillo che indietro non torno...ma non posso dire che è un prodotto perfetto se il prodotto perfetto non è, e per quello che costa almeno vicino dovrebbe arrivarci; ripeto: ho pagato, non l'ho rubato...quindi ho tutti i diritti di dirlo, sono obiettivo e non è che perché ho speso i soldi per una cosa che quella cosa allora diventa perfetta e devo difenderla sempre e comunque...spesi i soldi anche per l'iPhone e mai soldi furono spesi peggio.
    Il telefono si trova a poco sotto i 600 euro, personalmente ho pagato la versione Ita no Brand 579, senza contare i 200 euro che mamma Sammy mi ha rimbosato direttamente sul conto corrente.
    L'aluminio che te dici, non è cromato, è semplicemente alluminio lucidato e come si sa è delicato e la Cover spigen lo graffia, ho la Cover originale Samsung e ho 0 graffi.
    Con la s Pen mi trovo bene, ha delle funzioni che nessun altro smartphone possiede, poi qua ognuno è libero di dire la propria opinione.
    Ultima modifica di GekoPlay; 04-02-15 alle 09:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho provato, dopo 10 gg che ho acquistato il telefono, a rifare Antutu e mi da il punteggio di 49260 ma con scritto sotto Non Verified.
    Insomma come se non riconoscesse qualcosa.
    Questo è ciò che mi scrive:
    what is not verify
    There are three possible reason
    No network connection during test
    Manufacturer changed system timer to cheat
    Antutut's network connection has ben blocked by system or software

Capita anche a voi?

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga da quando il Note 4 non ricevo più le notifiche di gmail, ho selezionato tutte le categorie ed etichette ed impostato "audio attivato" per ogni categoria inoltre nell'account è spuntata la sincronizzazione gmail. Avete qualche consiglio?
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Androidiano VIP L'avatar di hobin

Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

Ringraziamenti
    1,107
    Ringraziato 217 volte in 185 Posts
    Predefinito

Secondo voi sono utile queste applicazioni come antivirus e applicazioni che fanno pulizia della cache??

Pagina 207 di 490 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio