mi pare che ti avevo indicato esplicitamente tramite risposta al tuo messaggio privato, che dovevi cortesemente utilizzare la sezione altri note, visto che qui parliamo solo del modello N910F
spostali lì per favore, qui siete off topic
Visualizzazione stampabile
Postato e poi tolto dal mio note 4
Si, mi capita la stessa cosa...
Da cosa potrebbe dipendere?
Eh, a saperlo...
raga cosa sono quei segnetti bianchi che ci sono nella parte inferiore e superiore del cell? Sulla cornice in allumini intendo
Domanda da ansioso ed esaurito neopossessore :) . Ma che vi risulti esistono spinotti micro usb impercettibilmente più larghi ? Ho provato un caricabatterie da auto e lo spinotto micro usb da inserire nel connettore del Note 4 mi è sembrato entrare ed uscire un pò a fatica ? Fermo restando che sembra funzionare tutto , può essersi danneggiato in qualche modo l'alloggiamento ? Sapete come siamo noi fissati ... ora , inserendo quello originale , sembrerebbe fare un pò di gioco ... ma magari lo faceva anche prima :cry::cry::cry:
Ho notato che alcuni programmi che solitamente hanno bisogno del root per funzionare, come Helium Backup, indichino di dover attivare la modalità debug, collegare al pc ed eseguire uno script via adb per poter funzionare fino al riavvio del dispositivo.
Questo vuol dire che potrei utilizzare anche software come UninstallerPro o xxxxxx finché non riavvio il dispositivo? Tanto con il primo rimuovo determinati apk, con il secondo sostituisco il file degli host, non mi serve che funzionino anche al riavvio.