Visualizzazione stampabile
-
1080p si! non so, è aggiornata?
-
La funzione torcia originale fa meno luce di quanto dovrebbe, stesso problema con note 2, prova un'altra app sul play store . Il flash è di un bianco più caldo rispetto a note 2,s2,s3 e anche un filino meno potente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo9
1080p si! non so, è aggiornata?
Si è aggiornata. Prova se te lo fa selezionare a 1080p
http://youtu.be/iNJdPyoqt8U
-
Domani mattina edito e ti dico
-
PROBLEMA ULTIMO AGGIORNAMENTO YOUTUBE
Carissimi, dall'ultimo aggiornamento di you tube, anche io non riesco piu a visualizzare i video in ultra definizione a 1440p, settaggio che prima mi consentiva di fare, ma solo al massimo a 720p.. pensate che you tube al prossimo aggiornamento fixerà? grazie mille...
-
Quote:
rizzotti91
Ho notato che alcuni programmi che solitamente hanno bisogno del root per funzionare, come Helium Backup, indichino di dover attivare la modalità debug, collegare al pc ed eseguire uno script via adb per poter funzionare fino al riavvio del dispositivo.
Questo vuol dire che potrei utilizzare anche software come UninstallerPro o xxxxx finché non riavvio il dispositivo? Tanto con il primo rimuovo determinati apk, con il secondo sostituisco il file degli host, non mi serve che funzionino anche al riavvio.
interessato anche io ad xxxxx fammi sapere se funziona senza root....
-
-
Quote:
spiderman94.ab
Salve, ho un problema, quando effettuo una chiamata, e apro qualsiasi applicazione, o semplicemente premo il tasto home, appare un piccolo popup a forma di un quadrato/rettangolo... il problema è che NON lo posso disattivare.. o meglio durante la chiamata andando su impostazioni > popup relativi alla chiamata> togliendo la spunta su popup notifica chiamata il popup rimane...sbaglio qualcosa o è un bug? Grazie raga
non si può disattivare che io ne sappia, è comodo per me; nelle impostazioni chiamata riguardo al popup, ci si riferisce alla notifica in alto che si apre mentre stai usando il telefono e che puoi scegliere (quella si) di disattivare
-
Quote:
samsungI9505
PROBLEMA ULTIMO AGGIORNAMENTO YOUTUBE
Carissimi, dall'ultimo aggiornamento di you tube, anche io non riesco piu a visualizzare i video in ultra definizione a 1440p, settaggio che prima mi consentiva di fare, ma solo al massimo a 720p.. pensate che you tube al prossimo aggiornamento fixerà? grazie mille...
allora siamo in due. Quel video postato prima riesci a vederlo a 1080p?
-
Buongiorno a tutti, qualcuno ha novita' sull'aggiornamento Lollipop?