Nemmeno a me funziona prima andavano anche i 2k
Inviato da Konoha
Visualizzazione stampabile
Nemmeno a me funziona prima andavano anche i 2k
Inviato da Konoha
In che modalità tenete lo schermo?? Per i miei occhi continuo a preferire lo schermo del G2 😕
Io quello di fabbrica. Gli altri non mi piacciono come colori, forse quello con colori più saturi.
Inviato da Konoha
Postato e poi tolto dal mio note 4
Ho da poco comprato un Note 4 Italia e mi sono accorto di una cosa strana:
pur avendo regolarmente spacchettato il cellulare riscontrando l'integrità dei 3 adesivi/sigilli a chiusura della confenzione e pur avendo regolarmente registrato il terminale su Samsung Exclusive, mi sono trovato con il contatore delle chiamate che riportava già circa 4 ore di chiamate in entrata e 50 minuti in uscita... :O
Qualcuno ha lo stesso problema? La Samsung testa in qualche modo i terminali? Non dovrebbero partire da zero i contatori?
Grazie in anticipo!
Salve a tutti, ho un piccolo problema. Nelle info dispositivo, alla voce "stato" il numero di telefono personale risulta sconosciuto. Sono passato da tim a h3g, ma anche su tim mi dava il numero della sim che non era il mio per un precedente cambio di gestore. Ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica senza alcun risultato. In rete non trovato niente di utile. Il note4 funziona bene, quindi non è un vero problema, però vorrei risolverlo. Ho anche provato a fare un debrand, con hard reset, ma, niente. Qualcuno ha un'idea? Grazie, intanto.
Apri l'app e in alto a destra trovi l'icona del messaggio cliccala e ti comoaiono tutti i nomi della rubrica che hanno whatsapp.....per altre info usa il thread specifico dell'app
Usa il thread ufficiale in ssezione applicazioni
Non è consemtito parlare di quell'app nel nostro forum @rizzotti91 ho editato anche il tuo post ovviamente
Tieni d'occhio il thread aggiornamenti aopena uscirà sarà aggiornato
confermo, la torcia integrata fa una luce molto più bassa, nelle foto invece la fa a massima potenza, se vuoi provare a fare più luce con la torcia scarica qualche altra applicazione nel play store.