Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
Salve, ho un problema, quando effettuo una chiamata, e apro qualsiasi applicazione, o semplicemente premo il tasto home, appare un piccolo popup a forma di un quadrato/rettangolo... il problema è che NON lo posso disattivare.. o meglio durante la chiamata andando su impostazioni > popup relativi alla chiamata> togliendo la spunta su popup notifica chiamata il popup rimane...sbaglio qualcosa o è un bug? Grazie raga
Quote:
ludorexmundi
non si può disattivare che io ne sappia, è comodo per me; nelle impostazioni chiamata riguardo al popup, ci si riferisce alla notifica in alto che si apre mentre stai usando il telefono e che puoi scegliere (quella si) di disattivare
unisco al thread di aiuti, dubbi e consigli in rilievo
-
-
Ragazzi problema!!!
Dopo 10 giorni di utilizzo del note 4 oggi noto una cosa strana...
Praticamente, usandolo come nelle altre giornate, vedo un calo di batteria spaventoso.
Con lo stesso utilizzo mi trovo un 50% di batteria in meno....
L'unica app installata oggi quella di epson x la stampante WiFi.
Come faccio x vedere cosa realmente mi ha tolto così tanta batteria?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Settare DPI [NO ROOT]
Volevo sapere cosa ne pensate di un eventuale settaggio dei DPI...è riscontrabile un miglioramento delle prestazioni??? Unico problema da come letto da XDA che le app stock vengono visualizzate rimpicciolite...Comunque chi ha il coraggio di provare:D???
Fonte:No root and want to modify your DPI? You can… | Verizon Samsung Galaxy Note 4 | XDA Forums
-
Ciao ragazzi ho un problemONE!
Oggi ho preso note 4 e l'ho configurato, una volta entrato nelle impostazioni google sono entrato in sicurezza per abilitare il blocco da remoto e il reset, ma non mi fa mettere la spunta, ho letto che bisogna andare a mettere un altra spunta in amministratori dispositivo(negli altri tel che ho ha fatto sempre in automatico), ma neanche li me la fa mettere.
Non mi da nessun messaggio di errore, si comporta come se tutto fosse ok ma la spunta non c'è, Non so come fare
HELP ME!!!!!
-
Quote:
Luchino
Ragazzi problema!!!
Dopo 10 giorni di utilizzo del note 4 oggi noto una cosa strana...
Praticamente, usandolo come nelle altre giornate, vedo un calo di batteria spaventoso.
Con lo stesso utilizzo mi trovo un 50% di batteria in meno....
L'unica app installata oggi quella di epson x la stampante WiFi.
Come faccio x vedere cosa realmente mi ha tolto così tanta batteria?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
E successo anche a me e il ripristino non è servito.
Inviato da Konoha
-
E quindi come hai risolto??
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
nafta76
Salve a tutti, ho un piccolo problema. Nelle info dispositivo, alla voce "stato" il numero di telefono personale risulta sconosciuto. Sono passato da tim a h3g, ma anche su tim mi dava il numero della sim che non era il mio per un precedente cambio di gestore. Ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica senza alcun risultato. In rete non trovato niente di utile. Il note4 funziona bene, quindi non è un vero problema, però vorrei risolverlo. Ho anche provato a fare un debrand, con hard reset, ma, niente. Qualcuno ha un'idea? Grazie, intanto.
È normale... con h3g. Mai avuto visualizzato il numero di telefono. Con nessun device android che ho posseduto.
Non so con gli altri gestori...
-
Quote:
Luchino
E quindi come hai risolto??
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ancora non ho risolto... le ho provate tutte
Inviato da Konoha
-
Si ma la cosa strana da un giorno all'altro! Fino a ieri sera andava benissimo