Postato e tolto dal mio note 4
Visualizzazione stampabile
Posta uno screen col tuo consumo da 100 a 15% e un altro con le ore di schermo acceso.
Magari il tuo consumo prima era anomalo e adesso è in linea con gli altri.
Non fidarti delle tue impressioni, il consumo varia molto a seconda di cosa visualizzi sullo schermo. Se visualizzi un immagine scura lo schermo dura 12 ore, un immagine chiara a 4 ore ci arrivi a stento. È la strana legge degli amoled.
Ovviamente sul 3d batteria non qui
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda ho la stessa immagine da 10 giorni sullo sfondo del telefono avendo gli stessi consumi fissi x 10 giorni.
Tengo il display spento dalle 13 alle 18 tutti i giorni e ho tenuto gli stessi valori sempre uguali.
Oggi alle 18 mi sono trovato circa il 40% di batteria in meno degli altri giorni.
Altra cosa....collegato a casa al caricabatteria da acceso x 40 minuti la batteria é salita del 10%.....strano!
Non so più cosa pensare....
Guarda ho la stessa immagine da 10 giorni sullo sfondo del telefono avendo gli stessi consumi fissi x 10 giorni.
Tengo il display spento dalle 13 alle 18 tutti i giorni e ho tenuto gli stessi valori sempre uguali.
Oggi alle 18 mi sono trovato circa il 40% di batteria in meno degli altri giorni.
Altra cosa....collegato a casa al caricabatteria da acceso x 40 minuti la batteria é salita del 10%.....strano!
Non so più cosa pensare....[/QUOTE]
Per parlare di consumi c'è il 3d batteria. Li ti rispondo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Giusto!
Beh intanto prova a disinstallare l'app che hai installato oggi, e fai un controllo domani per vedere il consumo , anche se non credo dipenda da quella..
In queste cose ci vuole pazienza e metodo.. Comincia così poi vedi se i consumi rientrano nella tua norma... Analizza bene le schermate del consumo energetico per vedere se ci sono picchi anomali... comunque ci vuole tempo per capire se e cosa sia a ciucciare energia oltre il dovuto
Se ti fidi di questo tipo di app potrebbe essere un modo.. ma attento al widget di quella app... conuma un pacco..
...se ancora è disponibile questo è un venditore molto affidabile
SAMSUNG Galaxy N9005 Note 3 III 5,7" 32GB LTE 4G Cellulare Smartphone | eBay
Anche su s5 con operatore h3g stessa cosa e da sempre
Nulla di preoccupante insomma, come già detto da MrGlonass