no non è difettosa la batteria. anche il mio si ricarica in poco più di 1 ora come descritto da Samsung. solo la ricarica con il kit esterno impiega 2 ore e trenta.
Visualizzazione stampabile
no non è difettosa la batteria. anche il mio si ricarica in poco più di 1 ora come descritto da Samsung. solo la ricarica con il kit esterno impiega 2 ore e trenta.
Salve a tutti mi spiego brevemente il mio dubbio: ho la custodia s-view originale se apro la custodia e la richiudo il display si spegne dopo 1 minuto come da impostazioni, però se ho la cover chiusa e accendo il display con il tasto laterale per leggere magari l'orario senza aprire la cover il display piccolo della cover rimane accesso a meno che non provvedo a spegnerlo schiacciando nuovamente il tasto.. È normale secondo voi o è un impostazione particolare che io non ho trovato? Vi ringrazio in anticipo per la risposta e mi scuso se ho sbagliato sezione è il mio primo messaggio di aiuto su questo forum. Ciao attendo vostre notizie
Ho riscontrato alcuni problemi quando sono entrambe attivi. Ad esempio, se sto ascoltando musica da Spotify abbinando il Note alla SoindBar Btooth o alle cuffie Beats Btooth a volte la musica salta. Non si verifica questa cosa se ascolto con auricolari (Btooth spento) oppure se ascolto musica "sul dispositivo" con la connessione WiFi spenta. Non sono certo se la stessa cosa succeda con la connessione 3g o 4G ...l'ho provato troppo poco. Avete esperienze simili o qualche Fix per questa cosa da consigliare? Grazie
Mi spiego meglio... Se schiaccio il tasto e faccio qualche operazione sullo schermo della cover "tipo provare a effettuare una chiamata o una delle funzioni che si trova sul display piccolo della cover si spegne" ma se a cover chiusa accendo il display per leggere solo l'ora senza effettuare altre operazioni non si spegne... Che funzioni hai attivato tu?
Come posso avere lo stesso widget per il calendario che tenevo sul S4 ?
In allegato lo screen.
Grazie