Visualizzazione stampabile
-
Postato e tolto dal mio note 4
-
Questa mattina ho messo il mio note 4 sotto carica (era a mezza carica) con il fast charging originale, dopo 10 minuti ho sentito uno scoppiettio, controllo il cellulare è non stava più caricando, annuso il caricabatterie e puzza di bruciato... Ho dovuto utilizzare un'altro carica batteria non originale per caricare. Secondo voi il caricabatterie è in garanzia?
-
Postato e tolto dal mio note 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
Ci sono due 3d specifici: batteria e fast charger rotto.
Spostati e ti rispondo.
Chiedo scusa non avevo visto... Cancellate pure che mi sposto su altro 3d
-
Quote:
stevep79
Ho riscontrato alcuni problemi quando sono entrambe attivi. Ad esempio, se sto ascoltando musica da Spotify abbinando il Note alla SoindBar Btooth o alle cuffie Beats Btooth a volte la musica salta. Non si verifica questa cosa se ascolto con auricolari (Btooth spento) oppure se ascolto musica "sul dispositivo" con la connessione WiFi spenta. Non sono certo se la stessa cosa succeda con la connessione 3g o 4G ...l'ho provato troppo poco. Avete esperienze simili o qualche Fix per questa cosa da consigliare? Grazie
Ogni tanto effettivamente il note perde la connessione Bluetooth con i vari dispositivi associati, ma questo accade con tantissimi altri dispositivi.
-
Quote:
dieguccio
Si, è come quello che hai postato
Dove lo trovo sul Note 4 ?
Grazie
-
Domanda
Buongiorno, quando apro i video sul note, il lettore video di default automaticamente mi riduce il video a metà schermo. Quindi ogni volta devo cliccare sul pallino e ingrandire il lettore per vedere i video a schermo intero. Come posso ovviare questo problema? non vorrei cambiare lettore video solo per questo. Sono sicuro che c'è una soluzione.. grazie!
-
Quote:
CapVi
Dove lo trovo sul Note 4 ?
Grazie
Lo devi scaricare dal play store
-
Quote:
Originariamente inviato da alenote4
Buongiorno, quando apro i video sul note, il lettore video di default automaticamente mi riduce il video a metà schermo. Quindi ogni volta devo cliccare sul pallino e ingrandire il lettore per vedere i video a schermo intero. Come posso ovviare questo problema? non vorrei cambiare lettore video solo per questo. Sono sicuro che c'è una soluzione.. grazie!<br/>
I thread con titoli generici non sono ammessi dal regolamento
Fai più attenzione per il futuro
Unisco al thread in rilievo di aiuti e consigli
-
Quote:
dieguccio
I thread con titoli generici non sono ammessi dal regolamento
Fai più attenzione per il futuro
Unisco al thread in rilievo di aiuti e consigli
Grazie mille ;) scusami..
Per caso puoi aiutarmi?