Postato e tolto dal mio note 4
Visualizzazione stampabile
Ciao,ho scaricato gear manager per connettere il gear2 neo ma sul mio note4 l'app continua ad uscire mentre provando con l's4 di mia moglie l'app funziona alla grande e riconosce subito il gear! Ho qualche impostazione sbagliata nel mio note4?Grazie e gentilissimi
Il Calendario di Google verde, per le mie esigenze , è fatto meglio poiché appena lo apri ti visualizza tutti i giorni del mese, a differenza di quello blu che visualizza solo gli impegni.
Quello blu ha il widget come lo chiedo io , vorrei che si aprisse quello verde, non penso sia possibile.
salve a tutti ho un dubbio o problema... è da 2 mesi che il note 4 e da 4-5 gg che ogni tanto mi da al centro dello schermo un quadro con scritto connection is on e non so per quale motivo, ho solo installato nova lancher e basta. allego screeshotAllegato 135395 grazie anticipatamente
Buonasera, voglio installare evernote 4, ma essendo che è già preinstallata una versione come faccio e rimuovere quella vecchia ed installare quella mia senza avere il root?
Lo screenshot lo ho fatto mentre era aperta un app ma lo fa anche sulla home, appare e poi scompare più volte
Potrebbe essere un cloud?
Un Antivirus?
Un'applicazione di pulizia cache?
Anche se non hai installato nulla di nuovo, può anche essere un aggiornamento che ha attivato qualcosa in remoto
Non è cliccabile?
Quando appare, nel centro notifiche esce qualcosa?