Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio . Avete presente i tasti laterali in basso, i touch che si accendono? (non so il nome tecnico), io ho impostato il timer della luce che si spengono dopo 2.5 secondi, e mi sono chiesto se puo' bruciarsi la luce, a forza di accendi spegni, dato il tempo di accensionee' basso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEDEBMW
Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio . Avete presente i tasti laterali in basso, i touch che si accendono? (non so il nome tecnico), io ho impostato il timer della luce che si spengono dopo 2.5 secondi, e mi sono chiesto se puo' bruciarsi la luce, a forza di accendi spegni, dato il tempo di accensionee' basso.
I tasti softkey son stati concepiti appositamente per accendersi e spegnersi in continuazione..
"Statt' senz' pensier'"!
-
ok mentre il tasto home e spegnimento sono anche questi concepiti da usare spesso?
-
Quote:
FEDEBMW
Č luce led 100 mila ore ti bastano?
-
Quote:
FEDEBMW
ok mentre il tasto home e spegnimento sono anche questi concepiti da usare spesso?
Si si..
Se vuoi stare ancora pių sereno puoi installare qualcosa del genere cosė dimezzi il numero di pressioni del tasto on/off.
https://play.google.com/store/apps/d....screenofflock
-
Nessuno ha notato un volume basso nel suono di sblocco?
-
Stesso problema :( s healt secondo me č sballato di suo
-
"paranoia's all I got left" ... stai tranquillo :)
-
confermo che č sballato... incrementa il conteggio anche se lo sguarattate con la mano...
-
Sono alla ricerca di un altro contapassi affidabile.. help :( con s healt mi sentivo tutti i giorni un oro olimpico nella marcia!