Visualizzazione stampabile
-
Io ho superato il Miezu mx4, con oltre 50000.
-
Dopo la gara del chi fa più ore di schermo acceso del thread dedicato alla batteria, adesso iniziamo qui quella del chi fa più punti su antutu?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mackillers
Buona sera a tutti Spero di essere nel posto giusto per fare questa domanda.
Ho da poco preso un Note 4 e provengo da un note 3, purtroppo sono molto deluso da due aspetti.
_Il note 4 perde molto spesso segnale, anche in posti dove note 3 non lo perdeva mai (il negozio in cui lavoro), resta anche dei minuti senza rete! H3G mi ha attivato gratis l'opzione 4g, ma credo che possa peggiorare molto la ricezione, proverò a disattivarla e vedere se va meglio, ma per adesso il note 4 si è dimostrato un telefono con una ricezione pessima.
_Prestazioni, speravo di vedere un miglioramento di prestazioni rispetto al note 3, ma invece noto che il note 3 con lollipop (rom ufficiale polonia) è molto più fluido nel uso qutidiano, ed addirittura lo batte alla grande nei benchmark.
Parliamo di differenze enormi, tipo 19.000- contro 10.000 in 3dMark oppure 18.000 contro 11.000 nel test HTML5 di antutu ecc.. sto citando i bench a memoria ma in tutti quelli che ho provato il mio note 3 è avanti di un bel 50%!
è possibile sia dipeso solo dal software? provo a fare un factory reset oppure installare un firmware non H3G per vedere se cambia? o mi consigliate di portarlo indietro per un intervento in garanzia? non vorrei aspettare troppo e non vedermi riconosciuto il problema.
grazie a tutti per l'aiuto
Quote:
mackillers
Che devo dirti, non me lo aspettavo e lo trovo stranissimo, per questo stavo domandandovi se non fosse il caso di portarlo indietro in garanzia finché è nuovo.
oltre a questo ho ripetuto il test di antutu, il note 3 fa 43.629 punti ed il note 4 27.285 è possibile? oppure il note ha qualcosa che non va? ho anche provato a fare due volte un hard reset, ma i risultati sono gli stessi, come pure la cattiva ricezione.
Perdonami, ma dai tuoi messaggi precedenti vedo che hai la leaked lollipop sul terminale
Mi sbaglio?
-
Sul note 3 si, sul note 4 stavo pensando se installarla per provare a risolvere questi problemi. Ma sarei tentato di darlo subito In assistenza per evitare che facciano storie.
-
Quote:
dieguccio
Veramente nel thread dedicato al 3g/4g le lamentela sono tante
Non credo possa essere bollato come superiore alla media o comunque superiore al precedente
@
mackillers, prova senza 4g attivo
Io sul mio s5 vedo significativi cambi di ricezione tra 3g e 4g e sinceramente se non si deve fare un grosso download o upload urgente, il 3g basta e avanza per l'uso normale
E tra l'altro anche le batteria ne gioverà ;)
Sto provando oggi, come sospettavo va un po' meglio. Ciò nonostante..con il note 3 a fianco, sempre con scheda h3g noto comunque una migliore ricezione sul 3.
In treno il note 4 mi è andato in roamjng su Tim mentre il note 3 no.
Non so se possa essere un limite strutturale del 4, magari dovuto alle cornici metalliche.
Me lo riconosceranno come difetto in garanzia?
-
Quote:
continua.mente
Non è che hai attivato inavvertitamente il risparmio energetico?!
Quel valore su antutu era allarmante perfino per il mio Note 2!
No assolutamente no, controllato varie volte.. adesso proverò a mettere su lollipop per vedere se con un passaggio ad una rom completamente diversa cancello eventuali problemi software.
-
Prima di passare a lollipop magari farei un bel reset per vedere se la situazione migliora..
Inoltre anche il test con antutu sul note 4 da risultati che escono da un range normale, di solito il note 4 sta tra i 45/50 mila, meglio ancora per i modelli exynos!
Per la connessione magari chiedi in questo 3d
ma comunque qualche cosa che non quadra c'è..IMHO!!
Se non noti miglioramenti dopo il reset io passerei direttamente all'assistenza..
-
Quote:
continua.mente
Dopo la gara del chi fa più ore di schermo acceso del thread dedicato alla batteria, adesso iniziamo qui quella del chi fa più punti su antutu?!
Dimmi che è uno scherzo [emoji23]
-
Quote:
Leonardo9
Dimmi che è uno scherzo [emoji23]
Ero sarcastico!
Forse dovevo aggiungere questa faccina.. -> [emoji19]
-
Quote:
continua.mente
Ero sarcastico!
Forse dovevo aggiungere questa faccina.. -> [emoji19]
Tranquillo, anzi la mia era una frase tipo "no, sta succedendo per davvero! Ahah" [emoji1]
Per completezza io non ho problemi di ricezione anzi mi sembra che prenda piuttosto bene. Il segnale nelle chiamate e decisamente migliore. con ls3 non avevo nemmeno 1 tacchetta