Visualizzazione stampabile
-
Io invece qualche problema di ricezione l'ho notato.. È più di qualche volta che noto la comparsa di un simbolo tipo divieto di sosta (un tondo sbarrato) al posto delle barre del segnale.
Cosa che invece non mi era mai capitata, nello stesso luogo e con lo stesso operatore, con nessun altro smartphone precedente:
- Note 2
- Oppo Find 7a
- Oppo Find 7
- Nexus 5
- HTC One M8
-
Quello anche a me capita cosa che non capitava con ls3. Però a livello di potenza e qualità è nettamente superiore.
-
A casa ho un debole segnale è difficilmente riesco a stare in 4G per più di un paio di minuti. Capita anche a voi con buon segnale ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo9
A casa ho un debole segnale è difficilmente riesco a stare in 4G per più di un paio di minuti. Capita anche a voi con buon segnale ?
Con un buon segnale rimane fisso su 4G
-
Quote:
Leonardo9
In casa succede spesso anche con un segnale buono ..
-
Quote:
tommiv
qualche dubbio ce lo pure io che sia sballato, mia moglie usa un s4 io il note4, vengono attivati nello stesso momento s healt , stesso identico giro, ebbene il Samsung s4 segna anche 500/ 900 passi in più , del s healt del mio note 4, non penso sia normale..... dipende forse da come sono settati cioè il peso e l altezza?? che ovviamente nel s4 di mia moglie e diverso dal mio?? ciaoo
Io ho deciso di toglierlo, purtroppo non è veritiero. Questo è appurato
-
Volevo chiedervi se è normale che quando apro l'app Telefono, dell'elenco delle ultime chiamate non carica subito i nomi delle persone in rubrica, prima appare il numero e dopo un secondo o poco più, appaiono i nomi...
-
Ma ci sono alternative nel play store o altrove?
-
Quote:
giuseppe9486
Volevo chiedervi se è normale che quando apro l'app Telefono, dell'elenco delle ultime chiamate non carica subito i nomi delle persone in rubrica, prima appare il numero e dopo un secondo o poco più, appaiono i nomi...
Se non erro c'era un thread aperto qui in sezione su questa problematica.
Dacci un'occhiata!
-
io ho un problema...
Non ho molte app. installate, ma forse ce ne qualcuna che da fastidio alla suonerie e notifiche..
Appena inizia a suonare, sia notifiche che suonerie i primi due secondi si sente più bassa...con la notifiche è più evidente con la suoneria ci fai meno caso..
Qualcuno ha questo problema?
Se riavvio sparisce...ma dopo un tot riappare...
Avete suggerimenti?