Riccardo, continua a discuterne con il moderatore, come stai facendo
Questi post non servono
Visualizzazione stampabile
Riccardo, continua a discuterne con il moderatore, come stai facendo
Questi post non servono
Ragazzi vorrei fare una domanda.. Ma su note 4 come faccio a copiare o spostare i miei contatti da un account ad un altro?
Ho tutti sulla mia mail di Gmail e vorrei che andassero tutti sull account Microsoft.... È fattibile?
Grazie
Forse puoi fare cosi.... Prima li esporti su scheda sd, poi li importi da sd... Ti chiederà su quale account caricarli.
Dopo però devi cancellati dall'account in cui non li vuoi
Provato due reset e non ho risolto.
Ho quindi montato lollipop ed ai primi test non si è risolto niente.
Ho però riprovato dopo qualche giorno e dopo aver lasciato il telefono inattivo per 10-15 minuti dopo un riavvio.
In questa situazione il risultato del test è molto migliorato, tanto da rientrare nella media dei risultati per il note 4 con kk
Però i punteggi per CPU e ram sono comunque bassi (anche se vengono compensati da quelli multitasking e runtime, che però sono un merito di lollipop e non del device)
La ricezione disattimando il 4g è molto migliorata ma rimane inferiore a quella del note 3 ed ogni tanto mi capita di trovarmi senza segnale mentre il note 3 non lo perde (mi sto portando dietro il tre con un altra Sim h3g dentro)
Non ridato il telefono in assistenza perché il negoziante mi ha sconsigliato di farlo adducendo la motivazione degli scarsi risultati nei bench. A suo dire sarebbe risultata pretestuosa.
Grazie a tutti per i consigli
Che sappiate è possibile mandare in assistenza un Samsung senza passare dal negoziante che lo ha venduto?
Grazie mille
Portandolo in un centro assistenza ufficiale Sammy non è necessario passare dal venditore
Per ringraziare permi il thanks..(se ti va ovviamente!!)
Salve vorrei un'informazione a riguardo della rubrica,siccome sotto lo stesso account ho sia i numeri privati che quelli di lavoro ho creato il gruppo appunto del lavoro in maniera da visualizzare sul mio telefono privato i miei contatti e sul telefono del lavoro gli altri.
I contatti personali sono sotto la medesima voce mentre gli altri andrebbero sotto colleghi ma non capisco come mai alcuni riesco ad inserirli nel gruppo di lavoro mentre altri mi appaiono anche nei personali senza la possibilità di eliminarli
ho un problema non so se ripararlo o no la spesa è di 350 euro