mi è entrata acqua e mi cambiano tutte le schede non so che fare mi serve un consiglio
Visualizzazione stampabile
mi è entrata acqua e mi cambiano tutte le schede non so che fare mi serve un consiglio
Dipende se hai la possibilità di aggiustarlo o meno
no non ho provato ormai è in centro asistenza consigli di non buttarci 350 euro ? poi che cell mi consigli ? io 3 mesi di note 4 è il massimo in tutto
Secondo me se vuoi rimanere sui top android lg3, s5, htcm8. Senno vai di nokia che rapporto qualità prezzo sono ottimi tipo il 725 o 620.
ho visto s5 ma ci vuole sempre 500 euro al quel punto mi riprendo il mio.nokia e lg non so che prezzi anno.cmq se capitava a te se nn ho capto male non lo riparavi giusto?
E non potevi scriverci qui del tuo problema prima di mandarlo in assistenza?!
A meno che non fosse zuppo d'acqua, probabile con il riso avresti potuto ottenere risultati sorprendenti contro una leggera umidità.
Altrimenti avresti potuto provare con una soluzione fai da te pulendo con l'alcool i contatti ossidati.
Come ha preso acqua?
È caduto nel WC?
Io sinceramente non ce li butterei su 350 euro.
Piuttosto venderei il note nello stato in cui è per pezzi di ricambio (magari tiri su anche qualche centinaio di euro) ed i 350 euro li investirei su un nuovo telefono.
Per i "consigli per gli acquisti" ti rimando alla sezione confronti perché in questo thread sarebbe OT e non ho intenzione di incorrere nuovamente nelle ire di dieguccio.
Dipende se ho i soldi per riparlarlo e sopratutto se voglio spenderli. In questo momento io non lo farei, nuovi telefoni e poi c'è haweii! Comunque dovresti vedere nei siti online
lo so ma li x li non sapevo che fare mia figlia la buttato nel wc.......io non sono esperto di queste cose....potrei valutare di metterlo in vendita e prendere un s5 (che con note 4 è come il giorno e la notte x me)infine cmq da come leggo x voi è una follia spendere 350 euro x ripararlo giusto?