C'è qualche sito online che lo da a prezzi simili a quelli de Gli Stockisti?online é praticamente introvabile se non a 509
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'è qualche sito online che lo da a prezzi simili a quelli de Gli Stockisti?online é praticamente introvabile se non a 509
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Secondo me è presto per preoccuparsi. Magari è un caso. Aspetta qualche altro giorno.
Chiedo scusa per il doppio post, in definitiva il 910s é dotato di snapdragon ma é destinato al mercato della korea, a questo punto chiedi, essendo lo stesso processore del 910f italiano ho problemi di modding? Nel senso quello che esce di mod per il 910f posso montarlo sul 910s? Grazie
Se non le hai tirate fuori da knox, dubito vivamente che siano state salvate dal backup
Pensaci, tu usi una modalità privata per salvaguardare le tue cose, poi chiunque potrebbe salvarle collegandolo a kies?
La rubrica, come detto tantissime volte, è opportuno salvarla su google, così qualunque marca si compra, non sarà mai un problema recuperarla
Per i multimediali, la scelta migliore è il caro buon vecchio copia e incolla
Per le memo non so di preciso, ma dovrebbero essere salvate nell'account samsung, se era sincronizzato