Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUCAPOSATORA
lo so ma li x li non sapevo che fare mia figlia la buttato nel wc.......io non sono esperto di queste cose....potrei valutare di metterlo in vendita e prendere un s5 (che con note 4 è come il giorno e la notte x me)infine cmq da come leggo x voi è una follia spendere 350 euro x ripararlo giusto?
Per me si, ma non faccio testo.
Io l'ho pagato nuovo 379 euro e spendere 350 per ripararlo mi pare un tantino esagerato, considerato che a quel prezzo si trovano telefoni usati come nuovi che hanno da invidiare al Note 4 solo la s-pen.
-
Buongiorno,
sapete dirmi le differenze sostanziali nel fare un hard reset e un soft reset ? Lo chiedo per quando dovro' fare l'aggiornamento a lollipop.
-
Quote:
FEDEBMW
Buongiorno,
sapete dirmi le differenze sostanziali nel fare un hard reset e un soft reset ? Lo chiedo per quando dovro' fare l'aggiornamento a lollipop.
Nulla cambia solo da dove parte il comando (se ho interpretato bene la tua domanda), in un caso il comando parte dal menù di sistema (ripristino dati di fabbrica) nell'altro dalla recovery (Wipe data factory).
-
Buongiorno, vi volevo chiedere come attivare i dettagli della chiamata nella schermata di blocco, mi spiego con sms ho messo l anteprima e da "un nuovo sms" e passato a foto nome contatto e inizio testo... come devo fare per le chiamate?
-
Bhe il soft reset quindi il ripristino dati di fabbrica , da impostazioni ,va bene ? Quando ci sarà l'aggiornamento faccio il soft reset e poi lo aggiorno . Va bene così ? Non ho modding
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
FEDEBMW
Bhe il soft reset quindi il ripristino dati di fabbrica , da impostazioni ,va bene ? Quando ci sarà l'aggiornamento faccio il soft reset e poi lo aggiorno . Va bene così ? Non ho modding
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Sì va bene anche così
Nessuno vi obbliga a pigiare il tasto Thanks, ma è una buona usanza nei forum quando un utente risponde ad un'altro.
(e poi devo superare @alegu)
-
piccolo problemuzzo che non sono riuscito a risolvere.
Tipicamente quando faccio lo screenshot con la SPen mi compaiono le azioni di editing o condivisione.
A volte invece mi fa solamente lo screenshot e me lo salva nella cartella specifica (lo ritrovo in galleria) ma non mi si aprono le opzioni di cui sopra.
Come mai?
-
Salve ragazzi ho il note 4 con tutti i dati inseriti compreso account Google. La mia domanda é se faccio un hard reset del mio precedente telefono galaxy note 2 ..perché devo venderlo ..posso levare la spunta al backup dati personali oppure rischio che mi si cancella tutto l account Google presente sul mio nuovo galaxy note4? Non vorrei fare vaccate.
-
Quote:
maxct
Salve ragazzi ho il note 4 con tutti i dati inseriti compreso account Google. La mia domanda é se faccio un hard reset del mio precedente telefono galaxy note 2 ..perché devo venderlo ..posso levare la spunta al backup dati personali oppure rischio che mi si cancella tutto l account Google presente sul mio nuovo galaxy note4? Non vorrei fare vaccate.
Procedi serenamente sul note 4 non cancellerai nulla se porti a zero il note 2
-
Quote:
riccardoPolaris
Procedi serenamente sul note 4 non cancellerai nulla se porti a zero il note 2
Perfetto vado con la totale eliminazione.siccome dice eliminare tutte le copie dai server Google? Mi ero messo paura.