Ripristino Note 4 con Kies
Ciao a tutti, dopo aver effettuato il backup del mio Note4 e successivamente il ripristino, non so se ho sbagliato qualcosa ma dopo il ripristino mi sono ritrovato il telefono con tutte le app fuori dalle cartelle, nel senso che tutte le app che avevo ben "organizzate" in svariate cartelle create ad hoc, dopo il ripristino le cartelle non esistevano più e le app le ho ritrovate tutte sparpagliate in svariate finestre (quindi in nessuna cartella).
Siccome mi accingo al dover effettuare un nuovo backup e quindi un altro ripristino, chiedo ai più esperti se nella mia precedente operazione di ripristino ho sbagliato qualcosa con Kies o se è Kies a non tener conto delle cartelle create con le relative app all'interno oppure se il problema è il telefono. Nel caso fosse Kies, ci sono programmi alternativi di backup e ripristino che rimettono il telefono come era al momento del backup?
Grazie a tutti.
Note 4 non si connette al pc.
Salve ho un problema col note 4 che non installa i driver mtp per scambiare i file,con tutti gli altri telefoni funziona..provato anche su diversi pc e installato i driver universali samsung ma niente