Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Hai provato ad abilitare il debug usb dalle opzioni sviluppatore?
Anche io glielo avevo suggerito e nei post precedenti aveva già risposto in merito.. ;)
Secondo me a questo punto la prima cosa da fare è provare il cavetto nuovo, almeno per eliminarlo come possibile causa
Poi proverei ad installare i driver manualmente
Con il device collegato al pc---->Gestione dispositivi e ..come da immagine (clicca per ingrandire)
http://s19.postimg.org/tckres09r/Sam...le_drivers.jpg
-
Purtroppo il backup non funziona come su Apple. Se fai un wipe e rimetti il backup ti verranno ricaricate solo le applicazioni, ma non la loro organizzazione nella touchwiz.
Solo facendo il root e installando un programma di cui ora non ricordo il nome è possibile salvare anche quel tipo di impostazione.
Ciao
Fabrizio
-
Qualcuno sa come si usa ed attiva la modalità Kids?
-
Ciao a tutti,avrei un problema con il backup! Ho effettuato il backup con kies e mi ha fatto un aggiornamento,neanche a lollipop,ed ho perso le foto ed i video in modalità privata!Mi aiutate per cortesia?Grazie
-
Quote:
tarses
...1) ho notato che a schermo chiuso, quando arriva una chiamata persa e/o un sms, se clicco sul tasto laterale senza sbloccare il terminale, lo schermo non mostra alcuna anteprima dell’sms o della chiamata. sono pertanto obbligato a sbloccare il telefono per capire chi mi ha chiamato e/o chi mi ha mandato l’sms. Come mai? non è possibile attivare questa funzionalità che i telefoni precedenti hanno?...
Vai in Impostazioni > Dispositivo > Suoni e notifiche, scorri in basso fino a Notifica e seleziona Quando bloccato, infine seleziona Mostra tutti i contenuti.
-
Colore Cartelle
Ho un note 4 e vorrei cambiare il colore alle cartelle che ho creato. A differenza del Samsung S5 mi sembra più complesso. Non trovo il modo. Qualcuno mi aiuta?
-
Prima di aggiornare a lollipop non so come mai è sparita l'opzione per cambiare il colore. Da quando ho messo lollipop è tornata l'opzione, si trova all'interno della cartella, cliccando sui 3 puntini in alto a dx ti escono i vari colori da scegliere.
-
Ti ringrazio, a me però non compare il menu a tre puntini. Pertanto non riesco a selezionare colore alternativo... Quindi dipende dalla versione di Android?
-
Quote:
lucciomatto
Personalmente con nova per riecrearmi il widget visto che non c'è l'icona tappo sul menù e facendo riduci me lo ritrovo.
però facendo riduci non te lo Crea come post it ma lo riduce Semplicemente come icona. Intanto non ho ancora risolto[emoji20]
-
Quote:
xantium
Vai in Impostazioni > Dispositivo > Suoni e notifiche, scorri in basso fino a Notifica e seleziona Quando bloccato, infine seleziona Mostra tutti i contenuti.
io arrivo fino a dispositivo...poi non trovo quello che dici tu...
Come mai?
P.S hai kk o lolli?