Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
[quote name="xantium" post=6628951]Vai in Impostazioni > Dispositivo > Suoni e notifiche, scorri in basso fino a Notifica e seleziona Quando bloccato, infine seleziona Mostra tutti i contenuti.
io arrivo fino a dispositivo...poi non trovo quello che dici tu...
Come mai?[/QUOTE]
Stesso identico dilemma
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Grazie ancora!
In effetti avevo qualche "sospetto" :D
Mi hai incuriosito però con il discorso ottimizzazioni.
Non voglio approfittare della tua disponibilità, se hai qualche link da consigliarmi lo leggo volentieri!
Quote:
nemboluto
Certo che il problema è quello cavolo. Le animazioni servono come transizione tra una app all'altra. Se tu le azzeri lo screenshot parte immediatamente e air command non ha tempo di chiudersi e te lo ritrovi nello screen.
Settando le animazioni a 0,5 hai il massimo delle prestazioni, solo in alcuni giochi (come quelli di carte) hai movimenti accellerati e brutti da vedere.
Ma non hai altri problemi anzi hai un sistema che scorre bene, meglio del tanto decantato ios (che a transizioni ormai è vecchio di anni). Occhio però a smanettare su op. Sviluppatore puoi fare casini.
L'ottimizzazione non è il reset e a questo punto non ti serve.
-
Quote:
xantium
Vai in Impostazioni > Dispositivo > Suoni e notifiche, scorri in basso fino a Notifica e seleziona Quando bloccato, infine seleziona Mostra tutti i contenuti.
Quote:
tonyroma
Come mai?
P.S hai kk o lolli?
Il menù suoni e notifiche non c'è su kk
-
Quote:
riccardoPolaris
[quote name="xantium" post=6628951]Vai in Impostazioni > Dispositivo > Suoni e notifiche, scorri in basso fino a Notifica e seleziona Quando bloccato, infine seleziona Mostra tutti i contenuti.
[quote name="tonyroma" post=6629866]io arrivo fino a dispositivo...poi non trovo quello che dici tu...
Come mai?
P.S hai kk o lolli?[/QUOTE]
Il menù suoni e notifiche non c'è su kk[/QUOTE]
Confermo, tuttavia anche io ci sbatto la testa da settimane su dove trovare l acesso per le notifiche con blocco schermo
-
Quote:
Richmaster
[quote name="tonyroma" post=6629866]io arrivo fino a dispositivo...poi non trovo quello che dici tu...
Come mai?
P.S hai kk o lolli?
Il menù suoni e notifiche non c'è su kk[/QUOTE]
Confermo, tuttavia anche io ci sbatto la testa da settimane su dove trovare l acesso per le notifiche con blocco schermo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Facebook le mette le notifiche sulla lockscreen, maledetta App succhia batteria [emoji35]
-
Quote:
tonyroma
Come mai?
P.S hai kk o lolli?
Quote:
Richmaster
Colpa mia, ho dato le indicazioni per Android Lollipop,
per Android KitKat fate così:
Impostazioni > Applicazioni > Impostazioni applicazioni > Messaggi > Notifiche, poi selezionate Schermata di blocco.
-
Quote:
xantium
Come mai?
P.S hai kk o lolli?
[quote name="Richmaster" post=6629934]io arrivo fino a dispositivo...poi non trovo quello che dici tu...
Come mai?[/QUOTE]
Stesso identico dilemma[/QUOTE]
Colpa mia, ho dato le indicazioni per Android Lollipop,
per Android KitKat fate così:
Impostazioni > Applicazioni > Impostazioni applicazioni > Messaggi > Notifiche, poi selezionate Schermata di blocco.[/QUOTE]
Grandissimo! E per quanto riguarda le chiamate perse? Cercavo su chiamate, ma non vedo una voce analoga...
-
Quote:
Richmaster
Grandissimo! E per quanto riguarda le chiamate perse? Cercavo su chiamate, ma non vedo una voce analoga...
Per quanto riguarda le chiamate perse nella schermata di blocco io visualizzo il nominativo, ma non ho dovuto impostare nulla, il mio Note 4 ha sempre visualizzato il nominativo anche nella schermata di blocco.
-
Quote:
xantium
[quote name="Richmaster" post=6629934]Grandissimo! E per quanto riguarda le chiamate perse? Cercavo su chiamate, ma non vedo una voce analoga...
Per quanto riguarda le chiamate perse nella schermata di blocco io visualizzo il nominativo, ma non ho dovuto impostare nulla, il mio Note 4 ha sempre visualizzato il nominativo anche nella schermata di blocco.[/QUOTE]
Mmmm a me notifica solo la chiamata persa senza visualizzare il nome
-
Quote:
Richmaster
Per quanto riguarda le chiamate perse nella schermata di blocco io visualizzo il nominativo, ma non ho dovuto impostare nulla, il mio Note 4 ha sempre visualizzato il nominativo anche nella schermata di blocco.
Mmmm a me notifica solo la chiamata persa senza visualizzare il nome
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Il nome viene visualizzato se non hai protezioni alla schermata di blocco. Io ho le impronte e per vedere il chiamante devo metterci il dito. Se no niente.
Prova a togliere il blocco e le vedrai anche tu.