Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo9
Io ho provato con file di 300mb. Prima ho attivato wifi e 4G poi ho attivato l'opzione e solo dopo ho iniziato a scaricare. Andava benone!!
Ma a te l'iconcina sulla barra rimane sbiadita o si attiva diventando più bianca e luminosa.
-
Se non ricordo male all'inizio rimane sbiadita, quando però parte il download diventa più bianca. Però essendo da un pò che non lo faccio non ricordo, se vuoi domani provo e ti dico!
-
Quote:
dadoelella
Ciao a tutti, dopo aver effettuato il backup del mio Note4 e successivamente il ripristino, non so se ho sbagliato qualcosa ma dopo il ripristino mi sono ritrovato il telefono con tutte le app fuori dalle cartelle, nel senso che tutte le app che avevo ben "organizzate" in svariate cartelle create ad hoc, dopo il ripristino le cartelle non esistevano più e le app le ho ritrovate tutte sparpagliate in svariate finestre (quindi in nessuna cartella).
Siccome mi accingo al dover effettuare un nuovo backup e quindi un altro ripristino, chiedo ai più esperti se nella mia precedente operazione di ripristino ho sbagliato qualcosa con Kies o se è Kies a non tener conto delle cartelle create con le relative app all'interno oppure se il problema è il telefono. Nel caso fosse Kies, ci sono programmi alternativi di backup e ripristino che rimettono il telefono come era al momento del backup?
Grazie a tutti.
Quote:
FabrizioS
Purtroppo il backup non funziona come su Apple. Se fai un wipe e rimetti il backup ti verranno ricaricate solo le applicazioni, ma non la loro organizzazione nella touchwiz.
Solo facendo il root e installando un programma di cui ora non ricordo il nome è possibile salvare anche quel tipo di impostazione.
Ciao
Fabrizio
Basta usare hellium (senza root) e fare il backup delle impostazioni
Al ripristino di esse, troverete la home uguale a prima ;)
-
Quote:
ilgrammo
Ho un note 4 e vorrei cambiare il colore alle cartelle che ho creato. A differenza del Samsung S5 mi sembra più complesso. Non trovo il modo. Qualcuno mi aiuta?
Quote:
aledentone
Prima di aggiornare a lollipop non so come mai è sparita l'opzione per cambiare il colore. Da quando ho messo lollipop è tornata l'opzione, si trova all'interno della cartella, cliccando sui 3 puntini in alto a dx ti escono i vari colori da scegliere.
Quote:
ilgrammo
Ti ringrazio, a me però non compare il menu a tre puntini. Pertanto non riesco a selezionare colore alternativo... Quindi dipende dalla versione di Android?
Unisco al thread in rilievo di aiuti, dubbi e consigli
-
mi sembra logico, è normale che per lunghi tragitti ti usi molti dati. cerca di utilizzare un navigatore off-line.
-
Quote:
Abrax
mi sembra logico, è normale che per lunghi tragitti ti usi molti dati. cerca di utilizzare un navigatore off-line.
600mb per la pianura padana autostrada????; in teoria se ripetessi quel percorso oggiulitizzarebbe altri 600 mb oppure visto che sono stati scaricati non ne utlizza altri?
-
Grazie per la segnalazione ma helium pc non riconosce il mio Note4 (e dalle recensioni di helium non solo il Note4) e quindi non posso utilizzare questa app.
Alternative ad Helium?
-
Quote:
dandesire
O dal menù a tendina attivando il pulsante sincronizzazione, in questo modo sincronizza tutti gli account, oppure direttamente da impostazioni/personalizzazioni/account / Google
Intanto grazie per la risposta.
Siccome la domanda è per un amico poco pratico e io il terminale non ce l ho... Prima di postare ho provato ma non ho trovato opzione di sincronizzazione AUTOMATICA.
se ho capito bene quello che dici tu è per farlo manualmente
Potresti per gentilezza postare uno screenshot?
Grazie infinite
-
1 allegato(i)
Quote:
alninek
Intanto grazie per la risposta.
Siccome la domanda è per un amico poco pratico e io il terminale non ce l ho... Prima di postare ho provato ma non ho trovato opzione di sincronizzazione AUTOMATICA.
se ho capito bene quello che dici tu è per farlo manualmente
Potresti per gentilezza postare uno screenshot?
Grazie infinite
Prego! Puoi pure utilizzare il tasto Thanks.
Allegato 136802 questo qui è il pulsante della sincronizzazione automatica, lo puoi tenere attivo se vuoi ricevere le mail in tempo reale ma avrai un consumo della batteria superiore. Io lo attivo una volta ogni tanto, quando sono sotto wifi e magari metto il telefono in carica, così mi sincronizza tutto (per tutto intendo gli account che hai attivi in impostazioni/personalizzazione/account)
-
Qualcuno sa dirmi come cambiare colore alle cartelle dal momento che a me non compare il menu a tre punti?