Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ripropongo il mio precedente quesito perchè non ho avuto risposte:
"....Resta il quesito relativo all' S-Voice. qualcuno ha qualche risposta per questo?
c'è un modo per far leggere a voce alta gli sms all'S-Voice e/o la lista delle chiamate perse a schermo chiuso?
ho riprovato anche ieri ma la voce mi dice "Operatività non supportata". Possibile? Con l'S3 si poteva. almeno per gli sms".
Credo che sia una delle funzionalità più importanti (sapere chi ti ha chiamato e sentire gli sms arrivati). Possibile che non si possa più fare?
grazie infinite a chi potrà risolverlo
-
Ho notato che sul display rimangono le ditate, è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo9
Ho notato che sul display rimangono le ditate, è normale?
A menochè tu non sia privo di pelle e/o un robot, si è normalissimo.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Mannaggia sono un Robot! :)
-
Quote:
Leonardo9
Mannaggia sono un Robot! :)
Una dritta: su ebay trovi 5 pellicole antifingerprints a 3,29 euro.. Dalla Germania. Qualità medio alta
-
Ragazzi potete spiegarmi gentilmente come si fa a cambiare il colore alle cartelle? Io non ho lollipop ancora.
-
Quote:
Tony76
Ragazzi potete spiegarmi gentilmente come si fa a cambiare il colore alle cartelle? Io non ho lollipop ancora.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Non si può che io sappia
-
Quote:
tarses
Scusate, ripropongo il mio precedente quesito perchè non ho avuto risposte:
"....Resta il quesito relativo all' S-Voice. qualcuno ha qualche risposta per questo?
c'è un modo per far leggere a voce alta gli sms all'S-Voice e/o la lista delle chiamate perse a schermo chiuso?
ho riprovato anche ieri ma la voce mi dice "Operatività non supportata". Possibile? Con l'S3 si poteva. almeno per gli sms".
Credo che sia una delle funzionalità più importanti (sapere chi ti ha chiamato e sentire gli sms arrivati). Possibile che non si possa più fare?
grazie infinite a chi potrà risolverlo
Io non la uso ma tu hai provato ad abilitare prima modalità auto e vedere se ti legge gli sms in arrivo (si abilita dal pannello notifiche)
-
Io ho Android 4.4.4 eppure non posso cambiare colore alle cartelle. Nessuno mi risponde?
-
Quote:
ilgrammo
Io ho Android 4.4.4 eppure non posso cambiare colore alle cartelle. Nessuno mi risponde?
Non si può cambiare il colore, almeno con la tw