Visualizzazione stampabile
-
Cosa intendi per "acqua finita per caso nel telefono" ? Se ne è entrata di sicuro i circuiti non l'hanno apprezzato, per cui i problemi che si manifestano potrebbero essere dovuti a questo. In tal caso, se un reset ai valori di fabbrica non avesse successo, non resterebbe che l'assistenza. Prima però vedi di farlo asciugare perfettamente così magari non se ne accorgono e lo passano in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
palir1927
Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma senza esito positivo come gestire e modificare le notifiche dei Led sul Note 4.
Sul mio cellulare qualsiasi notifica viene segnalata tramite una spia blu... è possibile gestire il colore dei Led senza un tool esterno? (tipo light flow light).
Anche perchè sul Galaxy Note 3 Neo di mia cugina queste notifiche avvengono senza nessun tool esterno.
Grazie Mille!
Le impostazioni del led le trovi in impostazioni >schermo, ma ha una sola impostazione di colore per le notifiche
Eventuali varianti le puoi fare nei menu delle applicazioni stesse, esempio whatsapp ha la possibilità di personalizzare il colore
Quote:
Originariamente inviato da
acidosolforico
Io su un altro terminale uso "Light Manager - LED Settings". Però è da verificare se funziona sul Note 4.
Ha chiaramente scritto che non vuole usare applicazioni di terze parti
Quindi la tua risposta è inutile, non credi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Sto riscontrando grossi problemi con il wifi in casa. Alice 20 mega. Con test ADSL arrivo appena a 5 mega.
Ho fatto una prova disattivato 4G acceso wifi è boom 18 mega. Può essere che la radio interferisce?
Quote:
Originariamente inviato da
texeros
Ne ho scoperta un altra. Se attivo la modalità off line e attivo solo il wifi non Và, la rete wifi mi va fuori intervallo e addio connessione sino a quando non riavvio il note. Dite che devo mandarlo in assistenza?
Quote:
Originariamente inviato da
lucciomatto
Magari il problema è sul modem adsl....hai provato a riavviare telefono e modem?
Hai provato a cancellare la connessione wifi sul telefono e a riconnetterti?
Prova a cambiare canale al router anche.
Quoto
Va provato se il problema persiste anche su altri router
-
Altro post inutile cancellato
Al terzo vinci il premio
-
Pure io ho avuto questo problema. Prova il Router con una presa lan. In genere è il router wifi. Prova a spegnerlo e riaccenderlo, oppure installa l'App. 187, da li puoi gestire il router ed ottimizzare il wifi tramite Telecom
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
hai provato a controllare l'esistenza di un aggiornamento fw dell'autoradio?
-
abbiate pazienza se faccio una domanda forse scontata, ma ad oggi
con questo device il semplice root è da intendersi modding,
anche con rom stock e quindi il contatore knox segna 0x1???
-
Quote:
Originariamente inviato da
forby
abbiate pazienza se faccio una domanda forse scontata, ma ad oggi
con questo device il semplice root è da intendersi modding,
anche con rom stock e quindi il contatore knox segna 0x1???
Esattamente, perdi la garanzia anche solo con il Root.
-
grazie ...
una politica assurda della casa è la mia personale opinione ...
scusate lo sfogo off topic
-
Quote:
Originariamente inviato da
forby
grazie ...
una politica assurda della casa è la mia personale opinione ...
scusate lo sfogo off topic
Mi trovi d'accordo, ma va detto che dispositivi come G3, mate 7, One plus one e note 4 vanno benissimo anche stock.