Visualizzazione stampabile
-
Si può usare il codice solo per una serie di accessori che trovate cliccando su "scopri di più" nella mail ricevuta
-
Ragazzi come posso risolvere ho un problema col mio note 4 rom stok , praticamente e lento l' s 3 di mia sorella in alcuni casi e piu' veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da
lvlalefico
Ragazzi come posso risolvere ho un problema col mio note 4 rom stok , praticamente e lento l' s 3 di mia sorella in alcuni casi e piu' veloce
In quali operazioni riscontri questi lag?
-
Quote:
tonyroma
io ho un problema...
Non ho molte app. installate, ma forse ce ne qualcuna che da fastidio alla suonerie e notifiche..
Appena inizia a suonare, sia notifiche che suonerie i primi due secondi si sente più bassa...con la notifiche è più evidente con la suoneria ci fai meno caso..
Qualcuno ha questo problema?
Se riavvio sparisce...ma dopo un tot riappare...
Avete suggerimenti?
Riprovo a chiedere...nessuno di voi?
-
Penso la stessa cosa , il 50% e solo per gli accessori!!!!
-
stessa cosa pure io... credo che sia solo per gli acessori li esposti. (e ovviamente per note 4 non ce n'è neanche 1)
EDIT: ho provate e si, è solo per quelli che si vedono la...
-
Ragazzi vi spiego il mio problema che ho con l'app galleria, sperando che mi possiate aiutare.
Ho caricato nel telefono una cartella di mie foto fatte con la fotocamera e sono numerate nella seguente maniera "IMG (01), IMG (02), ecc...", sono circa 500 immagini e sono numerati in ordine crescente, quindi quelle con il numero più grande sono sempre le ultime che post produco e che poi carico nella cartella.
Ecco il problema, l'app galleria me li ordina a casaccio quindi non riesco a trovarle facilmente perchè non riesco proprio a capire il senso dell'ordine in cui le mette.
Ora mi chiedo non è possibile impostare un ordine personale magari per nome, in modo tale che le ordina secondo il mio criterio?
-
Ragazzi usando swift key, oltre a perdere le funzioni che mi concede la tastiera samsung, perdo anche le funzioni relative alla spen. Succede anche a voi? (esempio scrivere con il pennino etc).
-
Quote:
giuseppe9486
Ragazzi vi spiego il mio problema che ho con l'app galleria, sperando che mi possiate aiutare.
Ho caricato nel telefono una cartella di mie foto fatte con la fotocamera e sono numerate nella seguente maniera "IMG (01), IMG (02), ecc...", sono circa 500 immagini e sono numerati in ordine crescente, quindi quelle con il numero più grande sono sempre le ultime che post produco e che poi carico nella cartella.
Ecco il problema, l'app galleria me li ordina a casaccio quindi non riesco a trovarle facilmente perchè non riesco proprio a capire il senso dell'ordine in cui le mette.
Ora mi chiedo non è possibile impostare un ordine personale magari per nome, in modo tale che le ordina secondo il mio criterio?
Hai provate ad ordinarle secondo il criterio per acquisizione, usando una galleria di terze parti valida tipo Quickpick?
-
Quote:
giovag7
Infatti anche il lag del dialer è una seccatura non da poco vecchia dai tempi dell's3, incredibile. Che poi su s3 l'ho risolto da un pezzo con la rom Archidroid, e adesso mi fate spendere 600 euro per un telefono che mi ripropone lag dimenticati da anni mannaggia. Hai mai provato exdialer? a me piace un sacco ed è velocissimo, lo usavo su s3 quando avevo la rom stock.
Gli esempi con un S3' sono il nulla.
Il Note 4' ha una velocità di messa a fuoco istantanea, la miglior fotocamera.