Visualizzazione stampabile
-
Sto smanettando da oggi e ho 2 domande:
non trovo la modalità' per staccare la tastiera e renderla indipendente come mostrano nei video del note4.
Ho trovato un micrograffio nell'angolo in alto destra, un micrograffio interno...che non si vede .....oppure in controluce, cosa ne dite?
-
Nessuno che risponda alle mie domande sul modding del 910s?
-
per la prima non lo so, la seconda se magari riesci a farci vedere l'entità del danno..
-
ok finisco un paio di download e poi metto la foto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
Nessuno che risponda alle mie domande sul modding del 910s?
Non puoi montare una rom del S sul F, lo brikki! Non ti risponde nessuno perche' se n'e' gia' parlato e stra-parlato. Posso solo dirti di evitare una versione Koreana. Se proprio vuoi l'Exynos, che vorrei anch'io, prendi il SM-N910C o il SM-N910U. Dove trovarlo? In Polonia o in Russia ...qui: Samsung Galaxy Note 4 N910C schwarz Preisvergleich | geizhals.eu EU
Ho scritto a morele.net, per sapere come mai il 910C riporta Snapdragon invece di Exynos(qualche giorno fa riportava Exynos) e i tempi, ma ancora non hanno risposto. Purtroppo quei siti che troverai al link che ti ho indicato sono in polacco o russo o tedesco ...aiutati con google.translate.
Il modding sara' sicuramente superiore sulle versioni con snpadragon, questo perche' la maggior parte degli sviluppatori sono americani/inglesi e li arriva sempre lo snap.
-
Quote:
dadoelella
Certo, perchè no, anche se è in modalità privata un utente "dovrebbe" in ogni caso poter effettuare un backup dei propri file per poi poterli ripristinare in caso di problemi al cellulare o, come nel mio caso, perchè ho cambiato cellulare, non vedo il problema.
Per quello non c'è problema, anche io ho fatto così per la rubrica, il problema era riferito alla sola rubrica dentro Knox, persa completamente.
Anche qui mi riferivo ai soli file dentro Knox, persi tutti anche quelli.
Purtroppo ha funzionato per le sole S Note, non per le memo rapide (e qui Knox non centra nulla).
Da quello che intuisco è che nel backup Kies non tiene assolutissimamente conto di quello che hai in Knox (che sia rubrica, file o qualunque altra cosa).
Questo, almeno per dare conoscenza a tutti del fatto che chi ha dati dentro Knox e volesse resettare il proprio cellulare è messo al corrente del fatto che se non prende altre precauzioni perde tutto come me.
Per le memo rapide probabilmente è un errore di Kies, non saprei.
Grazie per il tuo intervento.
Capisco quello che dici, perché giustamente sei tu l'utente del knox, ma il sistema non può saperlo
Quindi essendo tu l'utente del knox, avranno considerato che potevi tirarle fuori prima di backuppare
Adesso giustamente non condividi, ma almeno puoi stare tranquillo che non c'è modo che ti possano rubare dati personali delicati, in nessun modo :)
-
Non fa una grande differenza?
Bhe in primis, non potrebbe più seguire nessuna guida di questo forum
Qualunque problema software (già solo il voler cambiare modem), qui non potrebbe chiedere
Se casomai gli piace il modding, dovrebbe solo frequentare xda
Alcuni modelli hanno anche impostazioni e applicazioni diverse, insomma non è solo una lettera.
Comunque sia, io gli ho solo detto "valuta bene" non ho detto non comprare.
Sai quanti si fanno invogliare dai prezzi dei modelli coreani? E alla fine si rendono conto di essere fuori dalla comunità, perché mosche bianche sprovviste di qualunque supporto qui da noi
Chiarito meglio? :)
-
Quote:
dieguccio
Non fa una grande differenza?
Bhe in primis, non potrebbe più seguire nessuna guida di questo forum
Qualunque problema software (già solo il voler cambiare modem), qui non potrebbe chiedere
Se casomai gli piace il modding, dovrebbe solo frequentare xda
Alcuni modelli hanno anche impostazioni e applicazioni diverse, insomma non è solo una lettera.
Comunque sia, io gli ho solo detto "valuta bene" non ho detto non comprare.
Sai quanti si fanno invogliare dai prezzi dei modelli coreani? E alla fine si rendono conto di essere fuori dalla comunità, perché mosche bianche sprovviste di qualunque supporto qui da noi
Chiarito meglio? :)
vabbè non cerchiamo di dilungarci...il fatto è che da una frase/risposta striminzita iniziale nè tu nè io siamo riusciti ad avere una visione identica di quanto chiesto dall'utente.
io se uno va in america e decide pure di comprarsi il cell là penso che intanto conosca l'inglese (quindi può frequentare XDA) e secondo se chiede a noi se ci sono problemi X ipotetici forse forse esigenze di Modding non le ha...
e qui chiudo che diventiamo OT.
-
Scusa ma per nulla cosa intendi ?
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5X7pE.jpg
In alto nell'angolo a destra c'è un micrograffio.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App