Però per i messaggi me lo visualizza!!
Grazie mille per flash ;-)
Visualizzazione stampabile
Controlla le date dei file non solo il giorno ma anche l'ora.
Però le foto hanno altri tag che non sono i soliti attributi dei file. Tra cui c'è un tag che indica il giorno e ora di creazione della foto (che non è modificabile con un file manager) e che puo non corrispondere con la data di creazione del file.
Puo darsi che la galleria ordini in funzione di questo tag.
Per modificare i tag delle foto ci sono delle app ma credo a pagamento.
(Exif)
Si perché e previsto in impostazioni/ impostazioni applicazioni/messaggi
C'è l'opzione notifiche/schermata di blocco da flaggare.
Per le chiamate non mi risulta.
Anche io lo ricevuto però mi dice che non è valido o che è stato già utilizzato
Come si capisce se un telefono vodafone è in 4g plus?
Mentre per il pennino sapete se si rovina? Precisamente la punta di gomma
Sei passato a vodafone?
Come va?
C'è un'ottima app per misurare le prestazioni delle connessioni dati: speedtest della ookla.
la punta del pennino col tempo potrebbe usurarsi ma si cambia. Attenzione invece a non rompere il sensore a pressione alla base della punta del pennino rotto quello la penna diventa inservibile.
Domani mattina vado a vedere. Poi aspetto la fine del mensile che scade tra qualche giorno e la attivo. Per adesso un certo sito mi dice che ho un segnale migliore con Vodafone. Ti farò sapere presto. Anche perché a parità di segnale Tim mi consuma di più. Comunque mi serviva sapere quando il telefono va in 4g plus e a che frequenza magari proprio perché con Tim me lo segnalava da solo e non avevo problemi.
Raga mi sapreste dire se il cavo mhl dell's3 va anche su note 4? Grazie
Guarda su s3 ed s4 funzionava bene ed era un cavo commerciale (quello rosso da 2 metri), ma l'ho regalato perché note 3 neo non aveva mhl...
Un cavo con tre porte (HDMI, usb, micro usb) che permette di collegare lo smartphone alle TV