Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikk76
si :-[
ho messo le 3 animazioni a 0.5
inizialmente le avevo impostate a 0, poi mi dava problemi con lo screenshot (mi screenshottava anche la nuvoletta dell'air gesture) e ho messo a 0.5.
Prova a risettarle a 1 e vedi se re lo fa ancora.
Se te lo fa ottimizziamo anche se non è detto che si risolva. Potrebbe esserci bisogno di un reset per rigenerare l'app di sistema. Pero andiamo per gradi.
-
Quote:
nemboluto
Prova a risettarle a 1 e vedi se re lo fa ancora.
Se te lo fa ottimizziamo anche se non è detto che si risolva. Potrebbe esserci bisogno di un reset per rigenerare l'app di sistema. Pero andiamo per gradi.
Grazie mille per il supporto Nemboluto.
Ho settato a 1 e ha continuato a farlo.
Riavviato e ora è ok, ma questo era prevedibile, in genere il riavvio è sempre risolutivo, anche se in modo temporaneo.
In compenso ora mi sembra lentissimo :-/
Provo a mantere questa impostazione per un po' e vedo come si comporta o partiamo subito con l'ottimizzazione?
-
Quote:
mikk76
Grazie mille per il supporto Nemboluto.
Ho settato a 1 e ha continuato a farlo.
Riavviato e ora è ok, ma questo era prevedibile, in genere il riavvio è sempre risolutivo, anche se in modo temporaneo.
In compenso ora mi sembra lentissimo :-/
Provo a mantere questa impostazione per un po' e vedo come si comporta o partiamo subito con l'ottimizzazione?
No rimetti pure a 0,5 anche io ho impostato così.
Per l'ottimizzazione devi avere pazienza appena ho un po di tempo ti scrivo cosa davi fare. A dopo ciao
Ottimizzazione
Attenzione questa procedura va utilizzata per casi particolari di problemi riguardanti il sistema operativo o le app di sistema.
È meno invasivo di un reset ma anche meno efficace. in compenso non perderete alcun dato.
1) ricaricare bene la batteria del telefono
2) attivare opzioni sviluppatore
3) cercare la voce "sistema di runtime"
4) da "dalvik" selezionare "art"
5) ok al riavvio
6) attendere la (lenta) procedura di riavvio
7) terminata la procedura di riavvio spegnere e lasciare raffreddare il telefono
8) entrare in recovery (power+home+vol su)
9) selezionare "wipe cache partition"
10) dare ok e riavviare.
11) tornare in opzioni sviluppatore
12) selezionare in sistema runtime "dalvik" (da "art")
13) col riavvio il telefono ottimizerà tutte le app.
Se i problemi con le app di sistema non si risolvono cosi allora non resta che il reset.
-
Quote:
nemboluto
No rimetti pure a 0,5 anche io ho impostato così.
Per l'ottimizzazione devi avere pazienza appena ho un po di tempo ti scrivo cosa davi fare. A dopo ciao
grazie ancora, non preoccuparti, quando hai tempo ;)
-
Il processo Server multimediale è salito al 20 % mentre vedevo un video su YouTube. Sapete dirmi quando si attiva?
-
Quote:
Leonardo9
Il processo Server multimediale è salito al 20 % mentre vedevo un video su YouTube. Sapete dirmi quando si attiva?
Dovrebbe riguardare audio e video
-
Anche io l'ho preso da unieuro scontato a 600 ma il mio è no brand...
-
Quote:
criss988
raga domanda stupida ma è molto che non ho samsung..
il mio note è brand vodafone e tutte quelle app le odio..
posso usare odin per flashare il fw no Brand come ad esempio si faceva con note ,note 2 ecc?ovviamente senza incorrere in problemi con knox ecc..
edit, ho letto la guida e sembra esser come tutti gli altri samsung.. quindi non dovrei intaccare alcun contatore...o sbaglio?
Puoi farlo ma devi chiedere in supporto modding qui sei ot....continua di la
Quote:
riccardoPolaris
Il. Thread è no modding....
+1
Cancello gli ot
-
Quote:
Hyperrita
Ho solo i root,tutto il resto e stock.
Ora farò attenzione con quale applicazione lo fa,il problema è che dall'ultima volta sono passate alcune settimane
Chiedi nel thread di supporto modding
Ps: Uniti vari thread sparsi in sezione con domande generiche, al thread in rilievo
-
c'è un modo per fare backup della sola touchwiz per non rimettermi a fare tutte le cartelle? se si come faccio a farlo?