Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyDroid
c'è un modo per fare backup della sola touchwiz per non rimettermi a fare tutte le cartelle? se si come faccio a farlo?
Uno dei motivi per cui molti passano al laucher è anche questo: la possibilità (o la facilità) di un backup delle impostazioni delle icone/ cartelle/ widget gestur ecc.
Non so se si possa fare il backup con la toucwiz, non mi risulta però potrei sbagliare... anche perché io l'ho tenuta nemmeno mezza giornata (poi ho messo apex.)
-
infatti ho sempre usato Nova, ma la Touchwiz del Note 4 mi piace e volevo mantenerla, solo che ho bisogno di fare un backup....
-
Quote:
NickyDroid
infatti ho sempre usato Nova, ma la Touchwiz del Note 4 mi piace e volevo mantenerla, solo che ho bisogno di fare un backup....
Hellium lo fa
-
Salve ragazzi, da ieri sono possessore di questo mattone, ma sono stato assalito immediatamente da un dubbio: perché su youtube non mi da la possibilità di scegliere la risoluzione fullhd tanto meno quella 2k?
Ho utilizzato lo stesso video su un altro dispositivo fullhd e quest'ultima risoluzione era presente.
P.S.
Da quando possedevo l's2 e poi il note 2 ho sempre usato nova come launcher e penso che lo utilizzerò anche sul 4. C'è qualche funzione del note che potrei perdermi utilizzando nova o vado tranquillo?
-
Quote:
ciofalello
Salve ragazzi, da ieri sono possessore di questo mattone, ma sono stato assalito immediatamente da un dubbio: perché su youtube non mi da la possibilità di scegliere la risoluzione fullhd tanto meno quella 2k?
Ho utilizzato lo stesso video su un altro dispositivo fullhd e quest'ultima risoluzione era presente.
P.S.
Da quando possedevo l's2 e poi il note 2 ho sempre usato nova come launcher e penso che lo utilizzerò anche sul 4. C'è qualche funzione del note che potrei perdermi utilizzando nova o vado tranquillo?
Si praticamente se parli solo del note perdi la possibilità di avere la nota sulla schermata principale, nel caso volessi salvarla li.
-
Ho notato che con l'NFC attivo il consumo della batteria è molto aumentato, inoltre col cell spento non funziona. Anche da acceso a volte l'NFC riconosce il tag e a volte no. Come mai?
-
Quote:
Leonardo9
Si praticamente se parli solo del note perdi la possibilità di avere la nota sulla schermata principale, nel caso volessi salvarla li.
Proverò, per quanto riguarda la risoluzione dei video qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
ciofalello
Proverò, per quanto riguarda la risoluzione dei video qualcuno sa qualcosa?
Mi sembra sia un problema dell'app YouTube che dovrebbero sistemare gli sviluppatori
-
Ed ovviamente ci mettono tempo
-
Quote:
ciofalello
P.S.
È sicuramente un problema dell'app. Nella penultima relise visualizzava a tutte le risoluzioni.
Aggiorno:
google è ben consapevole che la sua app youtube è una ciofeca. Non solo perché non visualizza i video a risoluzioni superiore a 720 dpi, ma perché ha il triste record dell'app piu lenta ad aprirsi nel mondo android.
Consci di ciò hanno cercato una (scorretta) scorciatoia: l'hanno fatta partire in "esecuzione automatica".
Provate infatti a riavviare il telef e vedrete che l'app è gia aperta senza che voi le abbiate cliccato sopra. (Provate: riavvio tasto softkey sinistro/applicazioni attive)
avete capito i furbi... così vi sembrerà veloce ad aprirsi. (e ci credo è già aperta!)
Pensate se tutte le app facessero cosi... avremmo il crash irrimediabile
C'hanno da lavorare sti sviluppatori di google, e si che saranno pure ben pagati.
Quote:
Leonardo9
Cosa intendi per salvarla sulla schermata principale? Non funziona dal menù il comando "riduci"?