Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, non riesco in nessun modo a cancellare i vecchi indirizzi email dalla rubrica gmail...in pratica quando mando una email mi visualizza indirizzi a cui non mando email da anni. premetto che ho provato di tutti...li avevo anche trovati nella sezione "non assegnati" della rubrica, li ho cancellati ma mi spuntano sempre..neache da gmail web ho trovato il modo. vi ringrazio in anticipo per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikk76
cavolo, mi ero completamente perso questa risposta.
Con questa procedura non perdo nemmeno le configurazioni?
grazie davvero!
@nemboluto
prima di dare il via alla procedura di ottimizzazione vorrei essere sicuro di non perdere le configurazioni :)
Confermi?
grazie!!!
-
Quote:
mikk76
@
nemboluto
prima di dare il via alla procedura di ottimizzazione vorrei essere sicuro di non perdere le configurazioni :)
Confermi?
grazie!!!
Non perdi nulla vai tranquillo (scaldi solo un po il telef)
-
Quote:
nemboluto
Non perdi nulla vai tranquillo (scaldi solo un po il telef)
fantastico, stasera procedo!!
-
-
Quali sono gli svantaggi di un note 4 brandizzato vodafone, a parte qualche app installata?
In termini di root vale come un qualsiasi note 4 international?
-
Di default Antutu Benchmark riporta come primo in classifica il Meizu MX4, ma il note 4 lo batte arrivando intorno ai 50.000 punti... Ma quello che più mi stupisce sono le performance in 3D... Le nostre sono leggermente superiori... XD
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...79b5bf15b0.jpg
-
Buongiorno a tutti. Ho acquistato ieri il note 4 e vorrei chiedere un paio di info:
1- È possibile inserire 5 icone in orizzontale poittosto che 4 con il launcer stock?
2- Come si fa a personalizzare la funzione del doppio click del tasto home?
Grazie in anricipo a chiunque voglia rispondermi ☺
-
Quote:
piemme22
Quali sono gli svantaggi di un note 4 brandizzato vodafone, a parte qualche app installata?
In termini di root vale come un qualsiasi note 4 international?
si! il brand non è un problema! il root fa decadere la garanzia...cosa che io ho fatto tra l'altro
-
Quote:
Python1979
Buongiorno a tutti. Ho acquistato ieri il note 4 e vorrei chiedere un paio di info:
1- È possibile inserire 5 icone in orizzontale poittosto che 4 con il launcer stock?
2- Come si fa a personalizzare la funzione del doppio click del tasto home?
Grazie in anricipo a chiunque voglia rispondermi ☺
1- penso proprio di no
2- nelle impostazioni di s-voice puoi disattivare l'attivazione della stessa tramite double tap, altre personalizzazioni non esistono