Visualizzazione stampabile
-
Esistono dei thread specifici per gli argomenti che state trattando. Il fatto di NON usarli....rende meno utile la sezione. Dai ragazzi. ....
-
Io l'ho messo qui perché pensavo problema attinente al note 4 visto che non mi era capitato. Sta di fatto che non funziona nemmeno su altri telefoni. Mi scuso e ti chiedo se puoi linkarmi la specifica sezione
-
@nemboluto
dopo l'ottimizzazione finalmente riesco a vedere i video 2k su youtube!
grazie di nuovo
-
Un paio di esempi....
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo9
Son passato a Vodafone ma non funziona la connessione dati. Ho già fatto altri passaggi ma niente. Penso sia un problema del note 4. Cosa posso fare?
Da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=444842
Se addiruttura il problema è su qualsiasi telefono. ....sarebbe da trattare in sezione OPERATORI TELEFONICI: Vodafone
Quote:
andw93
Ho un gran bel problema con il note.non capisco perché disattiva la wifi dopo un,anche breve, periodo di inattività(scompare proprio l'icona).Ho disattivato sia wifi intelligente che la funzione wifi in stanby dalle opzioni avanzate del wifi. Appena attivo il display è come si ritornasse a funzionare e l'icona ritorna. È normale?
Da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=438604
-
Quote:
mikk76
@
nemboluto
dopo l'ottimizzazione finalmente riesco a vedere i video 2k su youtube!
grazie di nuovo
Non darmi meriti non miei non c'entra l'ottimizzazione. è merito di youtube. (Era ora)
Pouttosto dimmi se lo screenshot ti da ancora lo stesso problema
-
Perchè quando tento di selezionare IBox torna automaticamente su Wap ( parlo di Tim naturalmente ) ? Grazie
-
Quote:
nemboluto
Non darmi meriti non miei non c'entra l'ottimizzazione. è merito di youtube. (Era ora)
Pouttosto dimmi se lo screenshot ti da ancora lo stesso problema
Ma porc...
Ho appena controllato e lo screenshot da lo stesso problema :(
-
Rispondo qui per completezza. Praticamente mi avevano ritirato più soldi e non avevo credito. Prime impressioni il telefono prende di più rispetto Tim in giro. Poi devo vedere in casa comunque è tutto ok.
-
Quote:
milf
Possibile che su un forum dedicato ad un singolo telefono dove la maggior parte degli utenti dovrebbe possedere un note 4 nessuno sa se mentre parla a telefono gli arrivano le notifiche?
Probabilmente non è una funzione a cui si fa caso o che serva a qualcun'altro dei presenti. Non è detto che tutte le nostre domande debbano avere risposta, talvolta bisogna anche cercare altrove. Nessuno obbliga nessuno a rispondere.
Per quel che mi riguarda è realmente una funzione che non mi interessa, a parte quella relativa alle chiamate.
-
Quote:
walterdas
Perchè quando tento di selezionare IBox torna automaticamente su Wap ( parlo di Tim naturalmente ) ? Grazie
Spostiamoci sul therd adatto ha ragione il moderatore
Quote:
mikk76
Ma porc...
Ho appena controllato e lo screenshot da lo stesso problema :(
Ma il problema è che dopo lo screen non riesci a editare con la spen?
Cosa succede esattamente?