Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemboluto
Ma il problema è che dopo lo screen non riesci a editare con la spen?
Cosa succede esattamente?
Esattamente.
Estraggo la spen, premo sulla funzione dell'air view per fare lo screenshot, si sente il rumore dello scatto, lo schermo si freeza x un secondo e poi non compare la tendina dell'editing.
Mi trovo però lo screenshot in gallery.
Se riavvio il telefono o canello i dati dell'app "scrittura a mano" torna a funzionare per qualche volta...
-
Quote:
mikk76
Esattamente.
Estraggo la spen, premo sulla funzione dell'air view per fare lo screenshot, si sente il rumore dello scatto, lo schermo si freeza x un secondo e poi non compare la tendina dell'editing.
Mi trovo però lo screenshot in gallery.
Se riavvio il telefono o canello i dati dell'app "scrittura a mano" torna a funzionare per qualche volta...
Fai una cosa: softkey sinistro pulisci la cronologia poi tappa sulla tortina e chiudi tutte le app aperte. Poi fai uno screenshot fallato non fare nulla ma torna di nuovo sulla tortina e guarda se la app scrittura schermo compare tra le app attive.
dovrebbe comparire. Se compare prova a chiuderla e a rifare lo screenshot.
-
Quote:
nemboluto
Fai una cosa: softkey sinistro pulisci la cronologia poi tappa sulla tortina e chiudi tutte le app aperte. Poi fai uno screenshot fallato non fare nulla ma torna di nuovo sulla tortina e guarda se la app scrittura schermo compare tra le app attive.
dovrebbe comparire. Se compare prova a chiuderla e a rifare lo screenshot.
Prima ho riavviato il cell che ha ripreso la normale funzionalità.
Appena si incarta di nuovo provo il tuo suggerimento.
-
Volevo chiedere un quesito... Quando avevo un HTC Sensation XE senza root riuscivo a collegarlo tramite USB al mio pc e sfruttavo la connessione internet di quest'ultimo.
Ora con il Note 4 ho provato a collegarlo ma non succede nulla. E' possibile fare questa cosa anche con il nostro Note 4 senza bisogno di fare root e modifiche al cellulare?
-
Quote:
giuseppe9486
Volevo chiedere un quesito... Quando avevo un HTC Sensation XE senza root riuscivo a collegarlo tramite USB al mio pc e sfruttavo la connessione internet di quest'ultimo.
Ora con il Note 4 ho provato a collegarlo ma non succede nulla. E' possibile fare questa cosa anche con il nostro Note 4 senza bisogno di fare root e modifiche al cellulare?
Lo possono fare i terminali che hanno la funzione Internet pass-through, purtroppo il note 4 come tutti samsung non ce l'ha. (Comunque ci sono altri modi per condividere la connessione di un pc con uno smartphone.)
-
Quote:
nemboluto
(Comunque ci sono altri modi per condividere la connessione di un pc con uno smartphone.)
Grazie, potrei sapere quali sono questi altri modi? Ovviamente senza root e senza che il pc abbia una scheda wifi...
-
Quote:
giuseppe9486
Grazie, potrei sapere quali sono questi altri modi? Ovviamente senza root e senza che il pc abbia una scheda wifi...
Senza scheda wifi la vedo dura... però puoi sempre aggiungerlo tu un adattatore usb wireless (costano poco piu di 10 euri...).
Purche tu abbia l'autorizzazione di windows a installare periferiche.
Crei una rete ad hoc attivi ics (condivisione connessione internet) e ti connetti in wifi sfruttando la connessione via cavo aziendale
-
Quote:
Liut
Non è detto che tutte le nostre domande debbano avere risposta, talvolta bisogna anche cercare altrove. Nessuno obbliga nessuno a rispondere.
Assolutamente si, però credo che con un minimo di buona volontà si impiega meno tempo a chiamare un numero verde e inviarsi un messaggio da soli per vedere se il proprio telefono ha un bug piuttosto che mettersi a scrivere cosa è giusto e cosa no.
In ogni caso ho provato con un altro note 4 di un amico e il problema c'è anche li, quindi si tratta di un bug che spero risolvano in lollipop.
Grazie lo stesso
A presto :)
-
Quote:
nemboluto
Senza scheda wifi la vedo dura... però puoi sempre aggiungerlo tu un adattatore usb wireless (costano poco piu di 10 euri...).
Purche tu abbia l'autorizzazione di windows a installare periferiche.
Crei una rete ad hoc attivi ics (condivisione connessione internet) e ti connetti in wifi sfruttando la connessione via cavo aziendale
Grazie mille. Avresti il link di qualche tutorial che spieghi passo passo il procedimento per creare questa rete?
-
Quote:
giuseppe9486
Grazie mille. Avresti il link di qualche tutorial che spieghi passo passo il procedimento per creare questa rete?
Ok prima installa la periferica. Poi segui la procedura.
http://www.ealmuno.com/2010/09/27/cr...con-windows-7/
(Il bello e che poi hai internet anche quando vai... in bagno!)
Quando poi togli l'adattatore usb sparisce tutto. (E ricompare appena lo rimetti)
Ops... mi sa che android ha qualche problema a connettersi alle reti ad hoc, per cui dovresti prima verificare. Non so se kitkat ha implementato la possibilità dovresti andare nella sezione apposita
Qui trovi informazioni ulteriori:
http://forum.xda-developers.com/gala...twork-t1924911