La guida su Xda sembra non funzionare con Windows XP, che ho io :(
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Nel mio note 4 non è presente il video di default, quello che in tutti gli altri galaxy acquistati si chiamava wonder of nature...problema del singolo o novità?
Mi sembra strano...o_O
Arrivato ieri. Una domanda: quando vado sotto sole pieno, la luminosità aumenta facendo un gradino netto e il display diventa molto luminoso ma sbiadito (con meno contrasto). E' così che deve fare? E' normale? (Io mi aspettavo che al sole la luminosità aumentasse ma gradatamente e senza modificare il contrasto...)
Buongiorno a tutti sono Fabio da Bergamo e sono nuovo del forum. Ho appena acquistato un Note 4, che ho dotato di scheda micro sd samsung da 64 giga. Ma ho un grosso problema. Ultimamente scatto le fotografie salvandole direttamente sulla micro sd e quando vado a visualizzarle non me le apre più, e non vedo neppure le anteprime, anche se la dimensione del file è quella giusta......qualcuno mi sa dire quale può essere il problema?
Grazie.
Ciao Riccardo scusa hai ragione. Il note 4 l'ho preso una settimana fa, ho già fatto diverse foto senza alcune problema. Però ad esempio oggi sono andato su un cantiere è ho scattato 47 di foto.......di queste non ne vedo nemmeno una. Ne tramite il telefono, ne copiandole sul pc, anche se di fatto sono file di diversi mega ognuno.......ho provato a visualizzarle sul note tramite picasa e in un caso mi ha visualizzato alcune anteprime, ma non tutte, mentre i file non me li apre comunque........
Hai provato a riavviare? Riavvia come prima cosa così sicuramente lo scanner multimediale aggiornerà la Libreria.
Usa l'applicazione archivio e vai in memoria esterna/dcim e controlla i file singolarmente.
Eventualmente Prova ad installare Quickpick dal playstore, é una galleria alternativa.
Se non riesci a risolvere prova un Wipe cache partition da recovery (a telefono spento tieni premuti contemporaneamente tasto Power + tasto home + volume su, in Recovery muoviti nelle voci del menu con il tasto volume e seleziona con Power.)