Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo un altro strano indizio........le foto fatte nei giorni scorsi e che vedevo senza problemi, ora alcune di loro si vedono male e con strani effetti......parti di foto sovrapposte, con colori strani......
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancistrus
Aggiungo un altro strano indizio........le foto fatte nei giorni scorsi e che vedevo senza problemi, ora alcune di loro si vedono male e con strani effetti......parti di foto sovrapposte, con colori strani......
Ecco confermato...rileggi i miei post sopra per le app da provare....ma senza ombra di dubbio te tocca formattare...hai messo la microsd in altre console ecc.?
-
Quote:
ancistrus
Allora credo proprio che sia un problema di formattazione...
La Micro sd é inserita bene vero?
Il telefono ha preso urti o è caduto?
-
Quote:
ancistrus
Sembrerebbe un problema al filesystem della sdcard. Fai le correzioni con scandisk, copia tutto su pc e poi formatta. (Ma dal telefono no da pc) poi rimetti tutto sulla sd
-
La micro sd è nuova presa su Amazon (quella samsung arancione...), grazie al cielo non c'è quasi nulla su visto che l'ho appena presa, copio le foto rimaste e poi procedo.
Come faccio a formattare da telefono? Io pensavo di toglierla e formattarla da pc.....
-
Quote:
ancistrus
La micro sd è nuova presa su Amazon (quella samsung arancione...), grazie al cielo non c'è quasi nulla su visto che l'ho appena presa, copio le foto rimaste e poi procedo.
Come faccio a formattare da telefono? Io pensavo di toglierla e formattarla da pc.....
Fai come vuoi...ma spesso formattazione da smartPhone non è adattabile ad altre situazioni mentre viceversa si... buona fortuna e mi spiace...Rip a ciò che non potrai salvare😉
-
Quote:
ancistrus
Impostazioni/memoria ultima voce.
Devi farlo da telefono
Edit: unico problema è che le sdcard sdhc non vengono lette da vecchi lettori. Devi avere un portatile abbastanza recente
-
Ho scaricato undeleter file e app e mi dice che non ho i permessi di root....
-
Quote:
ancistrus
Ho scaricato undeleter file e app e mi dice che non ho i permessi di root....
Immaginavo...ma io avendoli non ho problemi ne me lo segnala... spesso le memorie Samsung hanno bisogno di essere formattate fin da subito...hanno partizioni che non sempre funzionano ottimamente... se formatterai da computer fai la formattazione lenta non veloce e prova😉
-
Va bene grazie a tutti.....per ora ho formattato da telefono.....vediamo se ora non fa più scherzi!