Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancistrus
Va bene grazie a tutti.....per ora ho formattato da telefono.....vediamo se ora non fa più scherzi!
Nel caso...toh https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259430
-
io prenderei in considerazione anche l' eventualità che possa trattarsi di sd fake...(a meno che non sia venduta e spedita da amazon)
-
Secondo me è una sd difettosa.
Prova a salvare le foto mella memoria interna invece che sulla sd. Se così non hai problemi, formatta la sd da pc e riprova ad usarla. Se continuano i problemi usa la garanzia di Amazon.
-
A chi ha provato lollipop: hanno rimesso l'accesso alla sd card per tutte le app? Hanno rimesso disponibili tutti i dati di consumo batteria (wakelock etc.) disponibili alle app di controllo batteria?
-
Quote:
alegu
Immaginavo...ma io avendoli non ho problemi ne me lo segnala... spesso le memorie Samsung hanno bisogno di essere formattate fin da subito...hanno partizioni che non sempre funzionano ottimamente... se formatterai da computer fai la formattazione lenta non veloce e prova😉
Cos'è questa storia della formattazione delle Micro SD Samsung? Anche io la ho perciò vorrei saperne di più.
-
Quote:
Leonardo9
Cos'è questa storia della formattazione delle Micro SD Samsung? Anche io la ho perciò vorrei saperne di più.
Nulla di che...da sempre le memorie Samsung hanno problemi ma random una su molte...nulla di preoccupante se non è proprio la tua e prima del tuo post c'è un riferimento ad in thread che spiega come eventualmente risolvere
-
Quote:
alegu
Nulla di che...da sempre le memorie Samsung hanno problemi ma random una su molte...nulla di preoccupante se non è proprio la tua e prima del tuo post c'è un riferimento ad in thread che spiega come eventualmente risolvere
Io sia con note 3 che con note 4 ho problemi di riavvio improvviso con le sd Samsung. Tolte su tutti e due e ho risolto il problema.
-
Oggi pomeriggio dovrei andare a ritirare il note 4 ieri sera però sono inciampato in varie discussioni in cui si lamentano riavvii improvvisi e perdite di segnale che costringono a togliere la batteria, mi hanno un po' intimorito per l'acquisto, erano solo i primi modelli a soffrirne oppure si soffre ancora di questi difetti?
-
Quote:
carter69
Oggi pomeriggio dovrei andare a ritirare il note 4 ieri sera però sono inciampato in varie discussioni in cui si lamentano riavvii improvvisi e perdite di segnale che costringono a togliere la batteria, mi hanno un po' intimorito per l'acquisto, erano solo i primi modelli a soffrirne oppure si soffre ancora di questi difetti?
Il mio secondo note 4 è di febbraio. Il primo note 4 mai nessun problema. Questo soffre di riavvii, dovuti alle sd. Penso sia a fortuna e, comunque la maggior parte dei problemini sono risolvibili con poco. Tutte le cose del mondo hanno difetti. Puoi andar tranquillo.
-
Quote:
carter69
Quote:
Cobraco
Il mio secondo note 4 è di febbraio. Il primo note 4 mai nessun problema. Questo soffre di riavvii, dovuti alle sd. Penso sia a fortuna e, comunque la maggior parte dei problemini sono risolvibili con poco. Tutte le cose del mondo hanno difetti. Puoi andar tranquillo.
Ho acquistato il Note 4 in prevendita in un Noto store fisico. Bianco ITA. Mai nessun riavvio, mai nessun rallentamento. Grande terminale che ti darà grandi soddisfazioni.