Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovag7
Parlavo di quelli stock, ma non ce n'è uno che fa vedere in lista tutti gli appuntamenti futuri, ma solo quelli del giorno. Va be continuo a usare simple calendar widget.
Se usi i widget della tw effettivamente non c'è la lista di tutti gli eventi futuri.
-
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Quote:
Anna
Quali in particolare?
scusate ragazzi, era tardi e mi sono confuso...(vedi l' avviso in firma di Anna)
non si tratta dei widget s-note, ma della funzione che consente di aggiungere il promemoria come widget alla schermata home, a mò di post-it diciamo
infatti chi ha nova non si ritrova più il chiodino per "pinnare" la nota nelle schermate della home
Allegato 138992
-
Quote:
Toto71
scusate ragazzi, era tardi e mi sono confuso...(vedi l' avviso in firma di Anna)
non si tratta dei widget s-note, ma della funzione che consente di aggiungere il promemoria come widget alla schermata home, a mò di post-it diciamo
infatti chi ha nova non si ritrova più il chiodino per "pinnare" la nota nelle schermate della home
Allegato 138992
Puoi esse che stai dicendo la stessa cosa mia dell'altra volta. Comunque questo è un dubbio che avevo anche io
-
Quote:
Leonardo9
Puoi esse che stai dicendo la stessa cosa mia dell'altra volta. Comunque questo è un dubbio che avevo anche io
una volta ci fù una discussione in merito, quando qualcuno diceva che tanto riduceva la nota a pallino (che ovviamnente è tutt' altra cosa), ricordo comunque di aver appreso la brutta notizia a dicembre su un qualche forum in inglese, quando ancora il note 4 non ce l' avevo
-
Quote:
Toto71
Allegato 138992
Non intendo questo vero?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5a165e3294.jpg
-
1 allegato(i)
no...non è il "link" alla nota di s-note, ma proprio una nota di memo rapido che si "pinna" a tutto schermo
Allegato 139000
se rimetti la tw di default puoi vedere di cosa si tratta (fai prima un backup della impostazioni di nova)
-
Quote:
Toto71
no...non è il "link" alla nota di s-note, ma proprio una nota di memo rapido che si "pinna" a tutto schermo
Allegato 139000
se rimetti la tw di default puoi vedere di cosa si tratta (fai prima un backup della impostazioni di nova)
ok, capito, non c'è... purtroppo
-
Quote:
Anna
ok, capito, non c'è... purtroppo
eh, sì...è l' unica mancanza che sento usando nova