La difgerenza sostanziale riguarda i tempi legati alla garanzia, laddove dovessi averne bisogno,e magari ai tempi di rilascio degli aggiornamenti..... per il resto non ci sono differenze salvo per le app dei brand nel caso lo prendessi brandizzato
Visualizzazione stampabile
Salve è da qualche giorno che quando accendo il telefono mi esce un avviso dicendo che il play services è stato arrestato e ho notato subito che lo smart lock con il luogo fidato non funziona più. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e reinstallare tutto ma niente. Ho notato anche che l'ok google da tutte le schermate non posso più abilitarlo e mi fa abilitare solo con il riconoscimento dall'app. Qualcuno a i miei stessi problemi?? Grazie
Non mi risulta che col note 4 ci siano differenze tra schermi in funzione del colore della scocca. A dir la verità mi sembra una ragione alquanto illogica.
Comunque la luminosità è solo una componente dello schermo che apprezzi in condizioni molto particolari e cioe all'aperto e sotto il sole diretto.
in queste condizioni se si è in luminosità automatica nel note si attiva una particolare funzione che rende lo schermo iperluminoso e quasi fosforescente. Non bello da vedere ma utile per leggere sms, whatsapp, o nome del chiamante di una telefonata.
Poi, caratteristiche alla mano, tra schermo del note 3 e 4 non c'e partita.
Abbiamo un thread in sezione per parlare della luminosità. ....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=439932
Secondo voi installare molte app in questo telefono porta rallentamenti di vario tipo? So che ha 3gb di ram. Vengo da un s3 dove se installavo app che non riempivano la ram dopo un po si rallentava e così per curiosità chiedo.