Ragazzi ma perche che differenza c'è tra il centro assistenza e samsung exclusive non dovrebbero essere sempre l'assistenza samsung?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma perche che differenza c'è tra il centro assistenza e samsung exclusive non dovrebbero essere sempre l'assistenza samsung?
C'e' differenza in quanto samsung exclusive e' solo per una determinata categoria di prodotti "toP di gamma", poi le persone maleducate si trovano anche in exclusive an. Oggi ero al telefono con exclusive e "chiudevano gli occhi" davanti ad un caso evidente, che cmq avevo gia' risolto con il venditore: ovvero che " il difetto riscontrato, qualsiasi sia, non dipende da Samsung, ma dal venditore". Non puoi negare l'evidenza: che il venditore debba sentire Samsung mi sta bene, ma non che Samsung mi venga a dire a me che lei non ha sbagliato.
Il device mi arriva sigillato da chi ???? da Samsung, quindi il difetto proviene da chi ? da samsung con s minuscola.
E' qui che rimpiango Apple , con tanto di cappello per la loro garanzia, e modo di porsi con i clienti, IMPECCABILE.
Ma alla fine te l'hanno cambiato?in pratica tu con centro assistenza intendi quello del venditore?io facendo scongiuri se dovessi avere un problema a chi mi conviene rivolgermi?
Si domani ho il ritiro del corriere che lo portano dal venditore, mi era arrivato ieri e ho notato.
Io intendo il centro Samsung Exclusive, che ho chiamato. Ma prima ho chiesto al venditore cosa fare.
Se hai un problema di difetto, senti il venditore, Samsung fa schifo e se ne lava le mani.
Deve chiamare il venditore la Samsung.
Ragazzi mi sono appena accorto che la mia calcolatrice sul note 4 parla alla pressione di qualsiasi tasto..il che è anche molto fastidioso..ho provato a smanettare nel menu ma non ho trovato niente..qualcuno sa aiutarmi?
Dev'essere fantastica quella calcolatrice! La voglio anche sul mio G3!! rotfl rotfl
Non trovo nessuna voce impostazioni nella calcolatrice..boh
salve ragazzi, qualcuno ha buone offerte per comprare online?
dagli stockisti è a 399 ma non è disponibile (mi hanno detto loro stessi che ancora non sanno quando sarà disponibile)
girando su internet ieri sera e questa mattina ho trovato 2 offerte abbastanza vicine:
1. NeoPhonia
2. Tempodisconti l'offerta scade tra circa 7 gg
non conoscendo i siti chiedo qui se qualcuno ha già acquistato e può dare dei feedback o magari consigliare altri siti.