Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonardo9
Intendo dire se si hanno dei rallentamenti istallando diverse app, magari qualcuno qui ha il telefono con diverse app installate e non ha problemi di alcun tipo. Chiedevo questo, nessun riferimento ad app in particolare!
Dipende dalle app, alcune installano processi sempre attivi (tipo facebook o whatsapp) per cui occupano porzioni di ram che non possono essere liberate. La maggior parte una volta chiusa diventano processo in background e mettono a disposizione del sistema la ram occupata, a meno che tu non le chiudi col tasto home e non back.. Naturalmente tutte ogni tanto fanno il controllo della versione e ti avvisano degli aggiornamenti.
Se vuoi liberare ram svuota la cronologia delle app cosi vedi se i rallentamenti dipendono da quello.
-
Quote:
Leonardo9
Secondo voi installare molte app in questo telefono porta rallentamenti di vario tipo? So che ha 3gb di ram. Vengo da un s3 dove se installavo app che non riempivano la ram dopo un po si rallentava e così per curiosità chiedo.
Buongiorno. Cito la mia (purtroppo breve) esperienza con il Note 4. Il terminale non ha di questi problemi. Con un centinaio di applicazioni installate, social network, multimedia, business, navigation, games, ecc.ecc non soffriva del minimo rallentamento. Sembrava come uscito dal negozio solo con le applicazioni di sistema.
-
Quote:
Leonardo9
Secondo voi installare molte app in questo telefono porta rallentamenti di vario tipo? So che ha 3gb di ram. Vengo da un s3 dove se installavo app che non riempivano la ram dopo un po si rallentava e così per curiosità chiedo.
puoi installarne anche 200, non avrai rallentamenti. al massimo battery drain se installi app non certificate (robaccia in fondo allo store con pochi download, si intende)
-
Quote:
shaqilFoxXx
puoi installarne anche 200, non avrai rallentamenti. al massimo battery drain se installi app non certificate (robaccia in fondo allo store con pochi download, si intende)
Infatti io ne ho 200 e non cambia nulla.
-
1 allegato(i)
Curiosità, ho notato adesso questa icona, qualcuno sa cosa indica?Allegato 139621
-
A me è comparsa giusto dopo l'aggiornamento all'ora legale
-
A me non compare nulla [emoji16]
-
Forse allora con l'ora solare non c'è. Io l'ho notat proprio adesso
-
Quote:
Leonardo9
A me non compare nulla [emoji16]
Ah beh alora 😁
-
Arrivato oggi il Note 4 black preso da yeppon :)