Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovag7
Io progetto e riparo schede e circuiti, e prendo molti appunti con foto quando devo collaudare/riparare/modificare le macchine su cui sto lavorando. La possibilità di segnare cose sulle foto con l'spen è fantastica. Sto usando molta meno carta e ho sempre dietro le note e gli appunti che mi servono.
Cmq anche la selezione intelligente con OCR dell'spen è molto buona e la uso spesso.
Sicuramente, aggiungere note scritte su una foto o su una mappa è qualcosa di esclusivo e che con altri device ti sogni.
Purtroppo l'altra funzione di estrazione testo dai ritagli non è ocr ma semplice copiatura del testi dal codice html della pagina.
Quello lo puoi fare anche con la concorrenza con seleziona e copia.
-
Quote:
giuseppe9486
Se apro, la chiudo e riapro, no, è istantanea pure a me...
Fai questa prova: softkey sinistro, svuota la cronologia, poi riapri l'app telefono e dimmi se lagga.
Ops.. ho fatto due post consecutivi...
-
Quote:
nemboluto
Fai questa prova: softkey sinistro, svuota la cronologia, poi riapri l'app telefono e dimmi se lagga.
Ops.. ho fatto due post consecutivi...
Provato. Cosi non lagga
-
Quote:
nemboluto
Sicuramente, aggiungere note scritte su una foto o su una mappa è qualcosa di esclusivo e che con altri device ti sogni.
Purtroppo l'altra funzione di estrazione testo dai ritagli non è ocr ma semplice copiatura del testi dal codice html della pagina.
Quello lo puoi fare anche con la concorrenza con seleziona e copia.
No no, la selezione intelligente dell'air command estrae testo da qualsiasi cosa/immagine. Lo uso spesso, nel ritaglio ti compare una T in alto a dx e se ci clicchi ti appare il testo riconosciuto da qualsiasi tipo di ritaglio.
-
Quote:
giovag7
No no, la selezione intelligente dell'air command estrae testo da qualsiasi cosa/immagine. Lo uso spesso, nel ritaglio ti compare una T in alto a dx e se ci clicchi ti appare il testo riconosciuto da qualsiasi tipo di ritaglio.
Si è vero anche se alcune volte (su le immagini pure) la T o non compare o ci mette un sacco a comparire.
Comunque niente a che vedere con i programmi ocr che riconoscono il font e mantengono la formattazione.
Qui è giusto una pura estrazione (spesso con parecchi errori)
-
-
Spero di essere nel topic giusto, vorrei sapere quali servizi offre samsung con l'acquisto del Note 4... Ci sono servizi del tipo 50 gb di dropbox per 2 anni?
Grazie :)
-
Quote:
333fra333
Spero di essere nel topic giusto, vorrei sapere quali servizi offre samsung con l'acquisto del Note 4... Ci sono servizi del tipo 50 gb di dropbox per 2 anni?
Grazie :)
Mi pare di si e per certo c'è anche evernote premium per un anno.
-
Quote:
giovag7
Mi pare di si e per certo c'è anche evernote premium per un anno.
Ah bene, quindi solo dropbox ed evernote premium? Qualcuno mi sa dare un link a queste promozioni attive?
-
Quote:
333fra333
Ah bene, quindi solo dropbox ed evernote premium? Qualcuno mi sa dare un link a queste promozioni attive?
Trovi tutto su Galaxy Gifts. Ecco il link: http://www.samsung.com/it/article/ta...usi-nel-note-4