È già attivo ed entrambe le opzioni sono spuntate
Visualizzazione stampabile
L'importante è il knox a zero. Non sempre tra l'altro. Ad @alegu hanno passato il note 3 in garanzia con knox a 1
Altro discorso e altra storia......con knox a 1 la regola è che si è fuori garanzia....tutte le altre storie sono eccezioni
Nessuno sta dicendo che non ci sia differenza ho solo coorretto un'affermazione sbagliata.......fine ot
Ciao a tutti.
appena acquistato il mio NOTE4. Ho installato la pellicola Screen Protector originale Note4 che fatto installare al venditore (così da evitare le solite bolle noiose).
Mi sono accorto che il tasto INDIETRO a dx non è reattivo come il tasto RECENTI a sx. Ho avuto vari smartphone ma non mi era mai capitato. Il tasto reagisce all'S-PEN in modo perfetto, ma la vicinanza del dito tarda. Devo quasi premere (anche se non è un tasto) e stare con il dito attaccato, qualche secondo perchè reagisca. è molto fastidioso.
Vorrei chiedere qualche suggerimento e qualche esperienza.
E' mai capitato a qualcuno? Potrebbe essere la pellicola? (ma non mi spiego allora come l'altro tasto sia reattivo)? Potrebbe essere un difetto (nel weekend pasquale faro delle prove ma sto pensando i riportarlo indietro). C'è qualche setting nascosto che consente di regolare la sensibilità del tasto?
vi ringrazio in anticipo.
un saluto a tutti.
Sareide
volevo un telefono un po' più piccolo del mio LG G3 e alla fine ho preso il note 4, va beh se sarà troppo grande quando S6 scende di prezzo ci penserò :-)
quindi sono dei vostri, buona pasqua
ho un no brand ita, con kitkat, di solito evito di installare subito nova, ho notato che la touch ha una griglia abbastanza grande volevo capire se è possibile modificare la griglia e le icone in kitkat o eventualmente in lollipo
immagino che con nova si perderebbe la schermata a sx di flipbord
la batteria del mio Note 4 si e scaricata da 100% a 90% in 5 h e 30 min senza alcun utilizzo
e normale questa cosa ?
Fattelo cambiare, ha il tasto difettoso , o poco sensibile