Visualizzazione stampabile
-
grazie, cavolo da iPhone a Note :-)
devo capire bene la storia del contatto IO perchè credo che sia gestito dal telefono a differenza del resto della rubrica che di solito è sincronizzata con google
se così fosse e cambiando telefono si perde lascio le poche info messe
-
Quote:
Originariamente inviato da
qualcoms4
Ciao ragazzi,ho una curiosità riguardo al note 4 che possiedo,avevo sentito parlare di una funzione che attivava la fotocamera tramite un sensore posizionato nella cornice in basso a destra,che permetteva di aprire la fotocamera simulando un tasto fisico,dovrebbe chiamarsi slide touch,solo che andando nelle impostazioni Sia del telefono che della fotocamera non trovo questa opzione,qualcuno ne sa qualcosa ? Sembra un ottima features da utilizzare,spero non sia solo un Rumor che girava.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Nessuno sa qualcosa ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
io sinceramente non ho capito la domanda un sensore in basso a destra per aprire la fotocamera?
forse intendi il bottone nella lock screen in basso a destra
c'è il pannello tasti laterale ma non prevede il bottone della fotocamera
-
Quote:
al404
io sinceramente non ho capito la domanda un sensore in basso a destra per aprire la fotocamera?
forse intendi il bottone nella lock screen in basso a destra
c'è il pannello tasti laterale ma non prevede il bottone della fotocamera
Nono è proprio un sensore sulla cornice laterale che si vociferava che ci fosse all uscita su note 4 ma non lo trovo nelle impostazioni,qua lo spiega bene lascio il link.
http://www.androidgalaxys.net/news-s...e-touch-e-ois/
-
No, è una funzione che è stata appena implementata con la TouchWiz dell'S6; se dovessero portarla, con i futuri aggiornamenti, anche sul note 4, allora forse la vedremo, ma al momento, è normale che si veda così.
ciao
-
Quote:
redoute
Salve, nell'icona calendario c'è sempre il numero 31. non ci dovrebbe essere scritto il giorno attuale?
Grazie
Quote:
caioweb
No, è una funzione che è stata appena implementata con la TouchWiz dell'S6; se dovessero portarla, con i futuri aggiornamenti, anche sul note 4, allora forse la vedremo, ma al momento, è normale che si veda così.
ciao
Unito a Thread di competenza....
Per piccole curiosità...questo Thread va benissimo..... ;)
-
Quote:
Feder83
Salve a tutti. In modalità multi-window/spartizione dello schermo tra due app, sapete quali sono le app che accettano il trasferimento di contenuti (drag and drop ) tra loro. Avete anche qualche link di approfondimento da condividere (video e/o testo ). Grazie 1000
Avete qualche dritta per caso? Grazie mille
-
Quote:
caioweb
ciao
Ah ecco,grazie.
-
Non propriamente una domanda sull'utilizzo, ma comunque riguardante il note. Ma tante volte, qualcuno a distanza di mesi ha trovato una soluzione per i micrograffi che si creano come per miracolo sulla cornice?
-
Quote:
Cobraco
Non propriamente una domanda sull'utilizzo, ma comunque riguardante il note. Ma tante volte, qualcuno a distanza di mesi ha trovato una soluzione per i micrograffi che si creano come per miracolo sulla cornice?
Si,me li son fatti andar bene e amen,non si può Nulla tanto,si graffia anche col vento.