Visualizzazione stampabile
-
Ti pareva che non ci sarebbe stato qualche problema... in pratica i due tasti a sfioramente (indietro e opzioni) non sono completamente "bianchi" quando si illuminano, ma hanno delle strisce nere... come se la parte inferiore della retroilluminazione avesse delle fasce non funzionanti.
In sostanza, quando si illuminano l'effetto è bianco con delle interruzioni.Qualcun altro ha avuto questo problema ?Mi potete confermare che i due tasi sono bianchi ed uniformi quando illuminati ?
-
-
Io sto aspettando ancora da Unieuro OnLine... lo status è "Spedito al domicilio" ma appena sotto c'è scritto "In attesa di spedizione" ... è 2 giorni che è così...
Acquistato OnLine Sabato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
francyrana94
È normalissimo livio
Come è normale ?Forse mi sono spiegato male... prendiamo l'immagine di questo link:
http://content.hwigroup.net/images/p...te_4_black.jpg
Vedete le strisce nere in basso ?In in corrispondenza di quelle strisce, per tutta la lunghezza orizzontale, non funziona la retroilluminazione.
-
Quote:
livio749
Come è normale ?Forse mi sono spiegato male... prendiamo l'immagine di questo link:
http://content.hwigroup.net/images/p...te_4_black.jpg
Vedete le strisce nere in basso ?In in corrispondenza di quelle strisce, per tutta la lunghezza orizzontale, non funziona la retroilluminazione.
documenta con foto grazie
-
1problema note 4
Ciao a tutti ragazzi. Ho acquistato un note 4 ieri. Ovviamente la sfiga mi perseguita e presenta due problemi. Uno "va a scatti" quandoscrivo msg etc... il secondo invece mi da un msg di errore nella registrazione dell' impronta digitale ( mi dice " si è verificato un errore con il sensore dell impronta digitale ...).
Dopo aver riavviato varie volte il dispositivo, ho anche fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma niente, sempre i soliti problemi.
ho chiamato il negozio dove l ho comprato e gli ho detto del problema, ma mi hanno detto che per ora non mi possono aiutare per mancanza di dispositivi per cambiarlo. E quindi per adesso me lo devo tenere e aspettare che arrivi (non si sa quando) un altro.
È capitato a qualcun altro questo problema? Grazie a tutti, Slimon
-
2 allegato(i)
Ecco le foto... Spero si comprenda bene
-
Mi sa che hai ragione....a me i tasti sono illuminati completamente e non presentano interruzioni di sorta..
-
Quote:
slimon
Ciao a tutti ragazzi. Ho acquistato un note 4 ieri. Ovviamente la sfiga mi perseguita e presenta due problemi. Uno "va a scatti" quandoscrivo msg etc... il secondo invece mi da un msg di errore nella registrazione dell' impronta digitale ( mi dice " si è verificato un errore con il sensore dell impronta digitale ...).
Dopo aver riavviato varie volte il dispositivo, ho anche fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma niente, sempre i soliti problemi.
ho chiamato il negozio dove l ho comprato e gli ho detto del problema, ma mi hanno detto che per ora non mi possono aiutare per mancanza di dispositivi per cambiarlo. E quindi per adesso me lo devo tenere e aspettare che arrivi (non si sa quando) un altro.
È capitato a qualcun altro questo problema? Grazie a tutti, Slimon
Io fossi in te lo renderei comunque subito in modo che il primo che arriva ti facciano la sostituzione....se lo tieni e aspetti poi te lo mandano in assistenza
-
Quote:
burg650
Mi sa che hai ragione....a me i tasti sono illuminati completamente e non presentano interruzioni di sorta..
Intanto grazie... aspetto un altro paio di pareri per la certezza.
Quanto mi rode .-..L'ho preso con unicredit, quindi non credo neanche che io lo possa riportare per prendere uno nuovo... direttamente l'assistenza samsung mi tocca.