Visualizzazione stampabile
-
Memoria NOTE S4
Salve... Ho acquistato un Samsung Note S4...ho avuto dei problemi con delle foto che non ritrovo più, premetto che non sono esperta ... Qualcuno che sà, o che lo possiede e se ne intende può aiutarmi per favore in maniera dettagliata? Ho urgenza grazie mille... Katiuscia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fiokkodineve
Salve... Ho acquistato un Samsung Note S4...ho avuto dei problemi con delle foto che non ritrovo più, premetto che non sono esperta ... Qualcuno che sà, o che lo possiede e se ne intende può aiutarmi per favore in maniera dettagliata? Ho urgenza grazie mille... Katiuscia
Unito a thread di competenza. ...
-
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Fiokkodineve
Foto che avevi salvato dove?
Memoria interna?
Memoria Sd?
Sono le uniche "sparite"?
-
Ciao... Allora... Aprivo la galleria e mi trovavo le foto scaricate di Facebook, messanger, whastapp... Avevo creato degli album con ogni uno il suo nome e le sue foto personali... Ieri vado a aprire la galleria ed è sparito tutto... Ci sono solo le foto normali, quelle che scatto esempio :al gatto, alla mia bimba... Se dovessi salvare adesso una foto su Facebook, scrive che me la salva, ma nella galleria non la vedo...
Edit:
Avevo vari album, adesso visualizzo solo le foto normali, quelle che faccio senza nessun applicazione
-
Quote:
Fiokkodineve
Ciao... Allora... Aprivo la galleria e mi trovavo le foto scaricate di Facebook, messanger, whastapp... Avevo creato degli album con ogni uno il suo nome e le sue foto personali... Ieri vado a aprire la galleria ed è sparito tutto... Ci sono solo le foto normali, quelle che scatto esempio :al gatto, alla mia bimba... Se dovessi salvare adesso una foto su Facebook, scrive che me la salva, ma nella galleria non la vedo...
Edit:
Avevo vari album, adesso visualizzo solo le foto normali, quelle che faccio senza nessun applicazione
Non fare post consecutivi. ... che sono vietati. .. ;)
Fammi capire...