Visualizzazione stampabile
-
Memoria NOTE S4
Salve... Ho acquistato un Samsung Note S4...ho avuto dei problemi con delle foto che non ritrovo più, premetto che non sono esperta ... Qualcuno che sà, o che lo possiede e se ne intende può aiutarmi per favore in maniera dettagliata? Ho urgenza grazie mille... Katiuscia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fiokkodineve
Salve... Ho acquistato un Samsung Note S4...ho avuto dei problemi con delle foto che non ritrovo più, premetto che non sono esperta ... Qualcuno che sà, o che lo possiede e se ne intende può aiutarmi per favore in maniera dettagliata? Ho urgenza grazie mille... Katiuscia
Unito a thread di competenza. ...
-
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Fiokkodineve
Foto che avevi salvato dove?
Memoria interna?
Memoria Sd?
Sono le uniche "sparite"?
-
Ciao... Allora... Aprivo la galleria e mi trovavo le foto scaricate di Facebook, messanger, whastapp... Avevo creato degli album con ogni uno il suo nome e le sue foto personali... Ieri vado a aprire la galleria ed è sparito tutto... Ci sono solo le foto normali, quelle che scatto esempio :al gatto, alla mia bimba... Se dovessi salvare adesso una foto su Facebook, scrive che me la salva, ma nella galleria non la vedo...
Edit:
Avevo vari album, adesso visualizzo solo le foto normali, quelle che faccio senza nessun applicazione
-
Quote:
Fiokkodineve
Ciao... Allora... Aprivo la galleria e mi trovavo le foto scaricate di Facebook, messanger, whastapp... Avevo creato degli album con ogni uno il suo nome e le sue foto personali... Ieri vado a aprire la galleria ed è sparito tutto... Ci sono solo le foto normali, quelle che scatto esempio :al gatto, alla mia bimba... Se dovessi salvare adesso una foto su Facebook, scrive che me la salva, ma nella galleria non la vedo...
Edit:
Avevo vari album, adesso visualizzo solo le foto normali, quelle che faccio senza nessun applicazione
Non fare post consecutivi. ... che sono vietati. .. ;)
Fammi capire...
In gallerua ci sono delle cartelle che si autocreano quando si ricevono/inviano foto Whatsapp (credo anche per Facebook...e Messenger... che non ho).
Queste cartelle sono in memoria interna.
Ora...
Non ho capito....
Tu queste foto le hai spostate?
Hai creato altre cartelle?
-
Va bene se rispondo xosi? Allora... Si, avevo queste cartelle che si autocreavano da sole, ed anche album personali, esempio :Foto di Variofliex, e dentro le tue foto... Sparite anche queste...giusto per precisare, lavoro la porcellana fredda, e per questo che creavo album di mie colleghe e le relative foto 😁... Insomma, ieri a un tratto, entro nella galleria e non trovo, né album, né foto di Facebook, né messanger, né whastapp... Più niente..ho solo foto scattate mie personali senza attraverso nessuna applicazione...
-
Quote:
Fiokkodineve
Va bene se rispondo xosi? Allora... Si, avevo queste cartelle che si autocreavano da sole, ed anche album personali, esempio :Foto di Variofliex, e dentro le tue foto... Sparite anche queste...giusto per precisare, lavoro la porcellana fredda, e per questo che creavo album di mie colleghe e le relative foto 😁... Insomma, ieri a un tratto, entro nella galleria e non trovo, né album, né foto di Facebook, né messanger, né whastapp... Più niente..ho solo foto scattate mie personali senza attraverso nessuna applicazione...
Cartelle salvate in Sd o memoria interna? ???
Se fai...
(Più o meno questo percorso. ...)
Impostazioni-archivio-tutti i file-device storege oppure Sd Memory card- le foto non le trovi né in DCIM né in IMAGES?
-
Quote:
Varioflex
[quote name="Fiokkodineve" post=6767995]Va bene se rispondo xosi? Allora... Si, avevo queste cartelle che si autocreavano da sole, ed anche album personali, esempio :Foto di Variofliex, e dentro le tue foto... Sparite anche queste...giusto per precisare, lavoro la porcellana fredda, e per questo che creavo album di mie colleghe e le relative foto 😁... Insomma, ieri a un tratto, entro nella galleria e non trovo, né album, né foto di Facebook, né messanger, né whastapp... Più niente..ho solo foto scattate mie personali senza attraverso nessuna applicazione...
Cartelle salvate in Sd o memoria interna? ???
Se fai...
(Più o meno questo percorso. ...)
Impostazioni-archivio-tutti i file-device storege oppure Sd Memory card- le foto non le trovi né in DCIM né in IMAGES?[/QUOTE]
Id Siii... Io però sono andata su Archivio direttamente, memoria tel e le ho trovate... Gli album sono su PICTURE... Come faccio? Come mai non li visualizzo più sulla galleria del cell? Posso spostare tutto alla normalità come prima?
-
Quote:
Fiokkodineve
Sd Siii... Io però sono andata su Archivio direttamente, memoria tel e le ho trovate... Gli album sono su PICTURE... Come faccio? Come mai non li visualizzo più sulla galleria del cell? Posso spostare tutto alla normalità come prima?
Spostale nella cartella IMAGES....