Spostale nella cartella IMAGES....[/QUOTE]
Eh... E come faccio?
Visualizzazione stampabile
Metti la spunta verde (dovrebbe esserci un quadratino vuoto) sulle cartelle da spostare...
.. una volta selezionate...
... hai solo da tappare (cliccare) sulla voce SPOSTA....
...gli indichi il percorso che vuoi (Sd→Immages) ....
...e il gioco è fatto...
Metti la spunta verde (dovrebbe esserci un quadratino vuoto) sulle cartelle da spostare...
.. una volta selezionate...
... hai solo da tappare (cliccare) sulla voce SPOSTA....
...gli indichi il percorso che vuoi (Sd→Immages) ....
...e il gioco è fatto...[/QUOTE]
Ma dopo le visualizzo nella galleria del cell? Come prima?
Eccomi rispondo dal pc...finalmentee!
Volevo ringraziarti per la guida...adesso li visualizzo nella galleria...ma vorrei farti 2 domande se posso:
1) come mai tutto a un tratto si è spostato nella memoria SD,quando poi io come memoria nel dispositivo ne avevo tanta disponibile?
2) volevo capire: adesso tutto ok,ho spostato come avevi detto tu,ma io adesso ho:
memoria dispositivo: 32,00gb disponibile 18,03gb
memoria SD : 14,03 disponibile solo 1,81gb
Così non ho memoria abbastanza disponibile adesso...
Guarda che la galleria (quella stock) visualizza le foto indipendentemente da dove sono collocate. (Purche le foto abbiano un estensione supportata) Se utilizzi la visualizzazione album te le raggruppera per catelle altrimenti te le visualizza per data.
Per cui puoi spostarle dove hai piu spazio senza problemi. Naturalmente in visualizzazione album spostandole avranno una posizione diversa. Se poi sono in una cartella sulla sd sull'album comparirà il disegnino della sd.
ciao ragazzi.. sto valutando l'acquisto di un Note 4 EDGE.. provengo da un S3 qualcuno può darmi qualche opinione in merito alle dimensioni? c'è chi dice che è scomodo chi no.. e sopratutto è vero che è tutto un altro pianeta (a livello di materiali) rispetto ad s3.. il quale mi ha deluso?
Grazie a tutti!!
Probabilmente. .. troverai pareri contrastanti...
Le dimensioni. .. sono "notevoli" .... ma non mi hanno mai preoccupato (ho S3....ma spero in upgrade a Note3 o 4)
Sul fatto che possa essere tutto un altro pianeta sui nateriali....................mi pare eccessivo
;)
ah ok .. quindi non siamo ai livelli di htc.. bhe va bhe.. cmq se mi decido per comprare spero di abituarmi:) la seconda scelta sarebbe M9.. ma mi ha frenato un po la macanza di un hw da top di gamma.