In tasca dei jeans ci sta. Nelle tasche dietro in macchina è scomodo ma non si piega come quell'altro.
Però quando ti abitui gli altri poi ti sembrano giocattolini
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non trovo più il menù per attivare e disattivare i Led delle Notifiche!
Mesi fa' ho disattivato tutte le notifiche Led ...adesso voglio attivare il Led di Notifica quando il telefono è in Carica da Acceso , ma non trovo più dove attivare .
[emoji22]
Uso in modo massiccio snote che mi archivia i dati sull'account Samsung. Qualcuno sa quanto è lo spazio di archiviazione cloud di questo account? Non l'ho mai visto scritto da nessuna parte.
Visto che nelle pagine precedenti si è molto parlato della cornice del Note 4....
....approfittate di questo Thread : Thred Cornice Note 4 per continuare a confrontarvi.
Grazie
ho un problema nell'utilizzo di s voice, quando sono a casa / ufficio utilizzo s voice per inserire gli appuntamenti a calendario dato che funziona discretamente bene, ho però 2 problemi
se imposto che quando schiaccio il tasto accensione o dopo x tempo il terminale si blocca mi trovo a doverlo sbloccare ogni volta prima di utilizzarlo, volevo capire se con lollipop viene implementata la funzionalità che quando sei in un determinato luogo si sblocca da solo, oppure se esistono app che con la geo localizzazione lo fanno e quanto consumano in termini di batteria
altra cosa quando inserisco un appuntamento da s voice di default non setta un reminder c'è modo di farlo da dove si modifica l'opzione?
ho acquistato un note 4 con H3G dopo aver importato i dati del mio galaxy s3 dal google account mi ha importato anche tutte le reti a cui mi sono connesso con relative password ... ora come avevo sull'S3 mi ha importato il mio account Eutelia per chiamate voip , infatti ogni qualvolta faccio una telefonata mi appare la richiesta di come voglio chiamare... via internet o via cellulare ? ora il mio problema e' questo , non voglio piu' avere questa richiesta ... mah ohime' non esiste piu' il menu di "chiamata via internet",ossia, nelle impostazioni chiamata non e' visibile , ma se al momento della richiesta tocco "via internet" mi appare il menu di impostazione account ...ma non e' completo , mi fa solo impostare i dati dell'account ma non c'è il "baffo" per abilitare e disabilitare questa chiamata .
qualcuno mi puo' aiutare ?
grazie
Prova ad Installare SIP Switch widget dal play store